Specchio retrovisore sx

Mercatino
Gallery
KenZen

Specchio retrovisore sx

Messaggio da leggere da KenZen »

Da ieri lo specchio retrovisore sx, non torna nella posizione corretta quando agisco sul comando elettrico per aprirlo. Solo dopo qualche ora si riapre correttamente per una o due volte. Premetto che non ci sono ostacoli nello scorrimento infatti per chiudersi non da problemi e muovendolo a mano scorre tranquillamente. Lo specchio dx invece funziona regolarmente. Cosa devo controllare? :S
KenZen

Re: Specchio retrovisore sx

Vi indico di seguito come risolvere (dato che nessuno ha risposto e quindi non lo sa): lavare l'auto con getto ad altra pressione anche contro i retrovisori. Tutto come per magia tornerà a funzionare. (tu) :D
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Ken.... se avessi usato la bacchetta magica avresti risolto senza usare acqua, ti pare ? ;)
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
KenZen

Pietro, vuoi forse dirmi che prima o poi il difetto si ripresenterà? :S
Wally54

Messaggio da leggere da Wally54 »

Ciao KenZen e salute a voi tutti gentili Amici,
a me è successo al momento del ritiro dell'auto dalla carrozzeria una ventina di giorni addietro. :(
Grande panico misto a rabbia ?tt?, anche da parte del carrozziere, che in verità si dette molto da fare, accompagnandomi addirittura presso una officina autorizzata Lancia (non quella dove mi servo io) per risolvere il problema, pensando ad un problema di software.
Ho atteso lontano dalla mia bambina - ricoverata in sala operatoria - circa mezzora, ma i grandi professoroni non sono stati capaci di risolvere un tubo! :S
Siamo così rientrati in carrozzeria dove uno degli operai, con grandissima calma, ha smontato lo specchietto pezzo per pezzo. Risultato: solito inconveniente di contatti ossidati e risoluzione del problema! (tu)
Coraggio, a tutto c'è rimedio e sono certo che possa trattarsi di cosa analoga.
Dacci notizie e... come sempre Buona Thesis!:)-D
KenZen

Wally, grazie per la collaborazione. Effettivamente è come dici: falsi contatti. Infatti facendo la prova "dell'acqua" torna a funzionare per poi difettare nuovamente qualche volta. Al momento nn ho intenzione di smontare lo specchio ma se la cosa dovesse peggiorare..... :(
Rispondi

Torna a “Thesis”