Ciao a tutti. Seguo da tempo questo bellissimo forum perchè ricco di persone competenti e affezionate ad un'auto da sogno come la Thesis. Sto cercando di acquistarne una. Mi è capitata una Thesis 3.0, V6, del Dicembre 2002, con 82000 km. Qualche "panocchia" da grandine, qualche graffietto; interni meravigliosi; da tagliandare tutta (soprattutto cinghia di trasmissione). Non l'ho provata perchè in esposizione chiusa. Sarei curioso di valutare il cambio automatico.
Ho una multipla del 2001, ben accessoriata, ELX, 110cv. La prenderebbero con la differenza di 4500 euro in aggiunta da parte mia. Sono indeciso. Non tanto per il prezzo ma per quello che mi potrebbe attendere.
Qualche consiglio???
possibilità acquisto thesis 3.0 V6, 2002
Re: possibilità acquisto thesis 3.0 V6, 2002
Sconsiglio una 2002. Dovresti andare da un 2004 in su. 

ciao io ne ho acquistata una del 2003 e per ora nessun problema solo sciochezze e va che e una bomba
peret77
-
Ciao, io ho una 300o v6 del 2004 anche se l'anno di produzione risale a fine 2003.
Le prime thesis hanno dato noie all'airbag, allo spinotto abs e al freno a mano che comunque si possono risolvere senza spendere molto.
Stessa cosa non vale per il tagliando di manutenzione. Alla Lancia a Palermo per sostituzione cinghia distribuzione con tutti i cuscinetti pompa dell'acqua piu freni revisionati e pastiglie ho speso 2300 euro.
E poi i consumi sono molto elevati!
Ma si sa tutto ha un prezzo!
Ciao
Le prime thesis hanno dato noie all'airbag, allo spinotto abs e al freno a mano che comunque si possono risolvere senza spendere molto.
Stessa cosa non vale per il tagliando di manutenzione. Alla Lancia a Palermo per sostituzione cinghia distribuzione con tutti i cuscinetti pompa dell'acqua piu freni revisionati e pastiglie ho speso 2300 euro.
E poi i consumi sono molto elevati!
Ma si sa tutto ha un prezzo!
Ciao
Cari forumisti, vi ringrazio. In parte mi avete rincuorato poichè l'auto l'ho acquistata. Alla prova ho notato qualche saltello di troppo del cambio automatico. Il concessionario l'ha subito portata al servizio Lancia dove, a detta sua, stanno sostiuendo le elettrovalvole. L'auto tutto sommato andava una bomba. Solo il cambio era un pò ruvido negli innesti automatici delle marce lasciando uno scatto vivo ad ogni cambiata in alto, meno in basso. L'auto una freccia. 83000 km originali. Dietro sembra non ci sia salito mai nessuno. Fuori qualche raschietto. Gomme nuove. 6.800 euro finali. Compresi tutti gli aggiusti meccanici tra cui un braccetto anteriore sinistro, le pastiglie dei freni, la revisione del NIT che non legge i cd del navigatore; e la revisione della vaschetta per i liquidi lavavetri. Mi piace, devo dire che mi piace. Immatricolata a dicembre del 2002.
Che ne dite? Ho fatto un buon acquisto?
Che ne dite? Ho fatto un buon acquisto?
se ti ha promesso tutti questi lavori non è proprio male cmq.benvenuto tra noi.ciao robert
Grazie. Ovviamente controllerò sulle fatture della Lancia tutto il lavoro fatto.