Ist. Stomatologico di Milano
Ist. Stomatologico di Milano
un consiglio dagli amici,
qualcuno ha qualche conoscenza all'Istituto Stomatologico di Milano??
la mia Silvia deve fare un piccolo intervento al frenulo della lingua e la mia dentista mi ha consigliato di farglielo fare allo Stomatologico pero' vorrei avere una consulenza (ovviamente non gratuita, i soldi spesi per la salute dei figli sono sempre spesi bene) prima di fare qualsiasi cosa.
quindi, fatevi avanti!!
chi riuscira a farmi avere un contatto vincera' un pezzo a scelta della Phedra di FrancisMi...::o
V.
qualcuno ha qualche conoscenza all'Istituto Stomatologico di Milano??
la mia Silvia deve fare un piccolo intervento al frenulo della lingua e la mia dentista mi ha consigliato di farglielo fare allo Stomatologico pero' vorrei avere una consulenza (ovviamente non gratuita, i soldi spesi per la salute dei figli sono sempre spesi bene) prima di fare qualsiasi cosa.
quindi, fatevi avanti!!
chi riuscira a farmi avere un contatto vincera' un pezzo a scelta della Phedra di FrancisMi...::o
V.
.
Re: Ist. Stomatologico di Milano
Lo conosco abbastanz abene :ci lavora un carissimo amico e collega di Novara.
cmq sono inteventi che faccio da semplice ambulatoriale nel Poliambulatorio
E' un intervento semplice e nn penso che ci sia bisogno d'andare allo Stomatologico
Se vuoi degli indirizzi di colleghi di milano ,mi informo e domani te lo faccio sapere
A presto
P.S. non sono sparito: è che sono molto impegnato su tutt i fronti ,quindi ho poco tempo per il computer
cmq sono inteventi che faccio da semplice ambulatoriale nel Poliambulatorio
E' un intervento semplice e nn penso che ci sia bisogno d'andare allo Stomatologico
Se vuoi degli indirizzi di colleghi di milano ,mi informo e domani te lo faccio sapere
A presto
P.S. non sono sparito: è che sono molto impegnato su tutt i fronti ,quindi ho poco tempo per il computer
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grande il Dott.Marce,
lo sapevo che saresti stato il primo a rispondere,
domani ti chiamo, se non distrurbo ovviamente...
V.
lo sapevo che saresti stato il primo a rispondere,
domani ti chiamo, se non distrurbo ovviamente...
V.
.
-
Francis MI
letto e risposto, la prossima volta ti lascio la macchina intera, te lo sei guadagnato...
V.
V.
.
-
Francis MI
neanche un'aggiuntina? chesso', una freccia di scorta, una canalina.... (:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Francis MI
Giusto giusto mi mancavano dopo l'ultima visita..... a proposito, vado a controllare dove hai messo il bullone! 
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Non ho conoscenze li mi dispiace...