Nuovo arrivato
Re: Nuovo arrivato
Porca vaca... me toca soportà on oter bresà...
Ciao benarrivato dal cugino Bergamasco
gipi
Ciao benarrivato dal cugino Bergamasco
gipi
Ciao Ivan e benvenuto da Modena!
Phedra chiede solo un po' di attenzione e mani capaci: cosi' spenderai il giusto per mantenerla efficiente!;)
Vince MO
P.S. Vieni a Bologna, il sei sei ventidieci!!
Phedra chiede solo un po' di attenzione e mani capaci: cosi' spenderai il giusto per mantenerla efficiente!;)
Vince MO
P.S. Vieni a Bologna, il sei sei ventidieci!!
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Benvenuto Ivan!!!:)(tu)
complimente per la presentazione! (tu)
ciao da Mirco da Genova
complimente per la presentazione! (tu)
ciao da Mirco da Genova

Ben arrivato in questa Piazza...ti troverai bene vedrai.
kampes
kampes
aggiungo anche i mei saluti dall'ultimo dei fiorentini.... quasi B)... leggendo i post capirai o hai già capito..
carlo
carlo
Ciao , benvenuto
La Phedra è una vettura che ha scontato diversi piccoli problemi . Ora , ad una passo dall'addio è matura e piuttosto affidabile , è conosciuta (i nstri guru sono il top sul mercato per quanto riguarda la Phedra) e pertanto dovresti trovarti bene , "ciambelle e buchi" a parte
Max
La Phedra è una vettura che ha scontato diversi piccoli problemi . Ora , ad una passo dall'addio è matura e piuttosto affidabile , è conosciuta (i nstri guru sono il top sul mercato per quanto riguarda la Phedra) e pertanto dovresti trovarti bene , "ciambelle e buchi" a parte
Max
D'Apro (io)
Grazie mille , mi ero già accorto che era un ottimo forum, ma questo comitato di accoglienza è veramente speciale per non dire straordinario. Un saluto a tutti i phedristi italiani e non dalla Vallecamonica.
Per il raduno non so, mi piacerebbe, anche se impegni di lavoro e famiglia potrebbero impedirmi la partecipazione.
Di nuovo grazie a tutti e a presto.
PS
ora aggiornp la community sull'altro topic inerente al problema sull'avaria esp/asr e sull'impianto frenante.
Di nuovo
Ivan73
Per il raduno non so, mi piacerebbe, anche se impegni di lavoro e famiglia potrebbero impedirmi la partecipazione.
Di nuovo grazie a tutti e a presto.
PS
ora aggiornp la community sull'altro topic inerente al problema sull'avaria esp/asr e sull'impianto frenante.
Di nuovo
Ivan73
-
Mizzica!::o
scusami per il ritardo Ivan, mi eri sfuggito.
Benvenuto
henryplotter
scusami per il ritardo Ivan, mi eri sfuggito.
Benvenuto
henryplotter