Nuovo arrivato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Ivan73

Nuovo arrivato

Unread post by Ivan73 »

Buongiorno a tutti mi presente poichè sono tra di Voi da pochi giorni.
Sono Ivan73, vivo in Vallecamonica, provincia di Brescia e ho acquistato una la lancia Phedra da un mese e mezzo. Sinceramente è un po' che osservo il Vostro forum e anche il portale MYPhedra poichè mi hanno aiutato tantissimo nella scelta della mia Lancia Phedra.
Io vengo da una gloriosa Lancia Thema che ha svolto con grande orgoglio il suo compito, e svolge tuttora. Ho deciso di acquistare una Lancia Phedra poichè mi piacciono le auto di classe e avevo bisogno di un auto spaziosa per il mio piccolo gioiello di 18 mesi e per la mia professione. La mia scelta è stata quasi subito stata univoca verso la Lancia Phedra poichè lo ritenuta il top delle monovolume vista l'eleganza e le dotazioni. L'unica incertezza che mi rimane è la troppa tecnologia e troppa elettronica in un auto.
La mia Thema non aveva neppure il climatizatore e non mi ha mai dato problemi particolari; speriamo che la Phedra sia la degna sostituta, ripeto anche se la mia paura per anomalie elettroniche, fap e altro è molta.
Io poi sono abituato a tenete l'auto per anni anni anni e anni quindi speriamo non mi tradisca. Confortatemi da questo punto di vista.
Comunque fino ad ora devo ritenermi assolutamente soddisfatto della mia scelta: è veramente una grande macchina.
Spero di essere stato esauriente, ci vediamo comunque nei prossimi post.
Saluti a tutti e grazie ancora del benvenuto
Ivan73
Gianluca-MB

Re: Nuovo arrivato

Unread post by Gianluca-MB »

Benvenuto!
G-MB
micio

Unread post by micio »

Benvenuto da gussago brescia

micio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Bravo Ivan, lancista doc, complimenti per la presentazione mi auguro che non siano i problemi a trattenerti con noi...anzi; infatti come avrai visto non disdegnamo di parlare del più e del meno...Phedra permettendo!!;)
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Ciao Ivan e benvenuto anche dalla Capitale:)
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

Ribenarrivato anche qui:)-D
che combriccola he?(:P)
FilippoSeminara

Unread post by FilippoSeminara »

Ciao
un Caldo benvenuto da Siracusa!! :)-D
Raoul

Unread post by Raoul »

Aribenvenuto da un Manerbiese Bustocco.B)-
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao, e benvenuto!
Non ti preoccupare che durera', al massimo foraggerai per un po' i guru, ma tutti hanno bisogno di guadagnarsi il pane, non credi?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Cek

Unread post by Cek »

ben arivato Ivan, ottima la scelta dell'auto, trattala bene, coccolala e vdrai che non ti abbandonerà, e per farla stare meglio portla al raduno del sei giugno a Sasso Marconi a conoscere tante sue sorelle e fratelli, ci farebbe molto piacere conoscervi personalmente

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”