problemi al cambio automatico
Re: problemi al cambio automatico
Ciao Raoul!!!
Grazie x l'accoglienza!!!
Grazie x l'accoglienza!!!
benvenuto Giampy, vedo che hai letto e seguito il mio consiglio, adesso sei in buone mani, consigli e suggerimenti ai tuoi problemi certamente non mancheranno, nel frattempo potresti dirci qualche cosa su di te
Cek
Cek

Ciao Giampy e benvenuto,
il c.a. della phedra un AL4 (Allison Lee) e' forse la piu' grossa pecca di queste vetture, comunque vediamo se si puo' darti una mano:
l'examiner non rileva errori delle elettrovalvole ma facendo la diagnosi attiva si puo' verificarne la funzionalita'. Attenzione pero' che la diagnosi attiva la si fa a vettura ferma quindi senza carico motore. Solitamente se scala da sola dalla 4 alla 3 potrebbe essere un problema delle frizioni di lock-up piu' che di ellettrovalvole anche perche queste solitamente danno problemi in 2 e all'innesto.
Io ti consiglio di chiamare la Trasmatic di Bologna :
http://www.trasmatic.com/
Trasmatic s.r.l. - Via Baravelli 4 - 40012 Calderara di Reno - Bologna - Tel 0039 051 728010 - Fax 0039 051 728612 - info@trasmatic.com
chiedi di Massimo, il capo officina, e' una persona competente e disponibile, solitamente lasci il numero e richiama lui.
ciao
V.
il c.a. della phedra un AL4 (Allison Lee) e' forse la piu' grossa pecca di queste vetture, comunque vediamo se si puo' darti una mano:
l'examiner non rileva errori delle elettrovalvole ma facendo la diagnosi attiva si puo' verificarne la funzionalita'. Attenzione pero' che la diagnosi attiva la si fa a vettura ferma quindi senza carico motore. Solitamente se scala da sola dalla 4 alla 3 potrebbe essere un problema delle frizioni di lock-up piu' che di ellettrovalvole anche perche queste solitamente danno problemi in 2 e all'innesto.
Io ti consiglio di chiamare la Trasmatic di Bologna :
http://www.trasmatic.com/
Trasmatic s.r.l. - Via Baravelli 4 - 40012 Calderara di Reno - Bologna - Tel 0039 051 728010 - Fax 0039 051 728612 - info@trasmatic.com
chiedi di Massimo, il capo officina, e' una persona competente e disponibile, solitamente lasci il numero e richiama lui.
ciao
V.
.
Ciao Cek
Vivo a RC ma sono Siciliano, sono sposato con figli e perennemente in macchina a causa del mio lavoro ma da due settimane purtroppo son in ufficio perchè appiedato!!! mi diletto a giocare a basket e questa è la mia unica passione sin da piccolo!!!!
Ciao
Vivo a RC ma sono Siciliano, sono sposato con figli e perennemente in macchina a causa del mio lavoro ma da due settimane purtroppo son in ufficio perchè appiedato!!! mi diletto a giocare a basket e questa è la mia unica passione sin da piccolo!!!!
Ciao
-
Ciao Giampy, io ho il cambio nuovo, e al momento non ho problemi.... sgrat sgrat!
Benvenuto in Piazza, da piccolo giocavo anch'io a pallacanetsro, chissa' mai che si organizzi un bel torneino.....B)
Benvenuto in Piazza, da piccolo giocavo anch'io a pallacanetsro, chissa' mai che si organizzi un bel torneino.....B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
... da quando si lascia vincere il proprio meccanico di fiducia! (che tra l'altro tira anche di boxe....)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ragazzi vada per mè un torneo Phedristi di tre contro tre a Basket!!
Sono aperte le iscrizioni!!!
La locantion verrà decisa in base alle iscrizioni!!!
PS
preferibile sullo spettacolare lungo mare di RC
Vedi allegato!!!
Sono aperte le iscrizioni!!!
La locantion verrà decisa in base alle iscrizioni!!!
PS
preferibile sullo spettacolare lungo mare di RC
Vedi allegato!!!

- Attachments
-
- reggio%20calabria_307-05-59-19-2630.jpeg (84.17 KiB) Viewed 280 times
giampy72 Scritto:
> PS
> preferibile sullo spettacolare lungo mare di RC
>
> Vedi allegato!!!
Scusa ma quello che si vede è il primo pilone del ponte sullo stretto:S!tt!
> PS
> preferibile sullo spettacolare lungo mare di RC
>
> Vedi allegato!!!

Scusa ma quello che si vede è il primo pilone del ponte sullo stretto:S!tt!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]