Avaria esp asr

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Ivan73

Avaria esp asr

Unread post by Ivan73 »

Chiedo scusa del disturbo su questa parte di forum; sono nuovo del Forum. Avevo postato un annuncio su un'altra sezione e "Portos" mi ha detto che c'è un utente che si chiama "Santo" che gli ha risolto il problema cambiando un interruttore del pedale del freno. Posso anch'io avere il suo aiuto?
Grazie mille
Distinti saluti
Ivan
portos

Re: Avaria esp asr

Unread post by portos »

Ciao Ivan, benarrivato
I due esperti sicuramente ora lavorano8-), ti consiglio di
rispiegare quello che ti è successo, perchè loro no bazzicano dall'altra parte
usualmente, vedrai che ti risponderanno, di dove sei?
Jack Fox

Unread post by Jack Fox »

Non colui che si chiama "Santo" ma colui che lo è........ trattasi di Sant'Antonio da Carpi, ridente cittadina dov'è eretto il famoso santuario in questione.

Ben arrivato "da questa" Ivan73, nell'attesa che il "santo" nominato da portos o il "beato" San Vito d'Assago che bazzicano in forum ti diano risposta (solitamente danno consulenze notturne) ti chiediamo qualche dato statistico del tipo di dove sei al fine di puntare un'altra bandierina sulla cartina geografica. Non serve grande loquacità ma spero (speriamo) che riparata l'avaria tu possa rimanere fra noi a chiacchierare un po' e magari farti un giretto per la zona Bolognese ad inizio giugno.

cordiali saluti
Jack Fox

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Ivan,

molti qui dicono che sono il Santo, ma io non mi sento tale ma bensì sono Antonio Mo.....

Per quanto riguarda il tuo problema, come prima cosa guarda se ti funzionano le luci degli stop, se questi non funzionano il tuo problema potrebbe essere l'interruttore degli stop, però se questi funzionano il tuo problema potrebbe essere anche solo l'olio freni basso quindi da rabboccare e se anche questo non dovesse essere meglio fare una diagnosi e da lì si capisce tutto....

Saluti Antonio Mo
Ivan73

Unread post by Ivan73 »

Grazie mille sei stato gentilissimo. Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto, Portos per le indicazioni, Jack fox per le precisazioni e Antonio Mo per le utilissime dritte. Ora spedisco un nuovo topic così per farmi conoscere.
Grazie veramente a tutti.
Ivan 73
milmic pd

Unread post by milmic pd »

Mannaggia,quando posso essere utile arrivo in ritardo e scrivo dall'altra parte.
D'ora in poi non mi fregate,casco sempre allacciato e pc sempre acceso anche di giorno:P
milmic pd
paolobolz

Unread post by paolobolz »

si è riaccesa anche la mia ...l'altra volta cambiando le pastiglie freni si era risolto .....
approfittero' della presenza di ricambi ..freschi...per far una
visitina al mago di Assago .....(come al solito a sorpresa)
ciaoo!
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Stavolta ti ho fregato, ho messo quelle di cartone prima di andare da Vixmi.... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”