Ciao,
vorrei chiedervi un'informazione: gli stessi iniettori della Thema i.e. turbo sono montati anche su altre vetture? Lo scopo della mia domanda consiste nel poter eventualmente recuperare con maggior facilità gli iniettori presso qualche autodemolitore.
Grazie
Iniettori
-
Re: Iniettori
lancia delta 16 v turbo catalitica e non .Q4 Alfa Romeo. e lancia Thema sono iniettori che hanno quasi la stessa portata se ti servono degli iniettori fammi sapere io ho quelli della delta evoluzione a uno spillo e a 4 spilli e altro ciao Antonino
Grazie per la risposta, ma vorrei sapere solamente le informazioni per iniettori identici, cioè con lo stesso codice Bosch o Fiat-Lancia.
Avevo letto da qualche parte che gli iniettori della Lancia K 3.0 erano gli stessi della Thema in questione, potreste confermarlo?
Ciao!
Avevo letto da qualche parte che gli iniettori della Lancia K 3.0 erano gli stessi della Thema in questione, potreste confermarlo?
Ciao!
-
Vedi se questo sito ti puo essere utile http://www.injectorcleaning.co.uk/
ciao taryisio, vai sul sito bosch del catalogo, inserisci la tua thema e tu usciranno tutte le altre auto che montano lo stesso iniettore.
ciaoo
ciaoo
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
Io ho disponibili gli iniettori per Thema i.e turbo nuovi e originali Lancia penso al 30-40% dal listino.
In più ho scoperto che ci sono anche tutta la serie di guarnizioni, fasce elastiche, ecc. sempre tutto nuovo e originale.
Per qualsiasi cosa contattatemi senza problemi.
In più ho scoperto che ci sono anche tutta la serie di guarnizioni, fasce elastiche, ecc. sempre tutto nuovo e originale.
Per qualsiasi cosa contattatemi senza problemi.
Ringrazio tutti per le risposte!
Dal sito della Bosch ho visto che gli iniettori in questione equipaggiano molte vetture, anche relativamente recenti, approfitterò dunque per smontarli da qualche demolitore, dato che vorrei principalmente tenerli di riserva.
Nuovi sarebbero l'ideale, ma ora non è proprio il momento.
Dal sito della Bosch ho visto che gli iniettori in questione equipaggiano molte vetture, anche relativamente recenti, approfitterò dunque per smontarli da qualche demolitore, dato che vorrei principalmente tenerli di riserva.
Nuovi sarebbero l'ideale, ma ora non è proprio il momento.