La mia phedra fatica ad andare in moto

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
max68

La mia phedra fatica ad andare in moto

Unread post by max68 »

Salve ragazzi,é da un pò che non miaffaccio al forum,per questo mi sento un pò in imbarazzo a chiedervi un aiuto! Comunque,è da qualche giorno che la mia phedra fatica ad andare in moto,soprattutto da calda;qualche super esperto mi può aiutare? Un aggiornamento:il mio meccanico dopo avermi cambiato 4 candelette senza risultato,mi ha detto che probabilmente sono gli iniettori,prospettandomi l'ipotesi che se non escono bisogna smontare il motore.Qualcuno ha esperienza in merito?Aiutoooooooo
portos

Re: La mia phedra fatica ad andare in moto

Unread post by portos »

Ciao Max, forse la batteria un pò fiacca?
Io non sono tennico, aspetta che arrivano;)
Vixmi

Unread post by Vixmi »

ciao,
cambiato le candelette????

scusami ma non ci credo...quasi impossibile cambiare le candelette con il motore montato.

bassa pressione ok?
pressione gasolio in avviamento?

escludo gli iniettori se poi parte e gira bene

fai controllare il sensore di fase.

ciao

V.
.
max68

Unread post by max68 »

Grazi. Portos e complimenti per la violinista! Anche con la batteria nuova,se pur un po' di meno,il problema c'è,
max68

Unread post by max68 »

Ciao Vixmi,non ci crederai ma mi ha cambiato le 4 candelette sul ponte smontando marmitta e tutto quello che c'era in mezzo;non ti dico gli accidenti che a tirato all'ingeniere francese che l'ha progettato!!!!!!!! Comunque poi la macchina va bene e per quanto riguarda le pressioni non saprei dirti, comunque tengo presente. Grezie mille, mi piacerebbe un consiglio dal mitico AntonioMo.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”