AIUTO lampadina fantasma
AIUTO lampadina fantasma
Ciao a tutti e buona giornata,
ieri ho scoperto che la mia 2.4 sw ha una luce all'interno del bagagliaio lato dx. (la Lybrona è arrivata da poco, acquisto da usato) La lampadina in oggetto non funziona, ieri ho cercato di cambiare il fusibile ma non e elencato nell'indice. Mi sapete aiutare che comando fà accendere la lampadina? su che fusibile è collegata? Grazie a tutti ciao.
ieri ho scoperto che la mia 2.4 sw ha una luce all'interno del bagagliaio lato dx. (la Lybrona è arrivata da poco, acquisto da usato) La lampadina in oggetto non funziona, ieri ho cercato di cambiare il fusibile ma non e elencato nell'indice. Mi sapete aiutare che comando fà accendere la lampadina? su che fusibile è collegata? Grazie a tutti ciao.
Re: AIUTO lampadina fantasma
Personalmente so dirti solo che si accende in simultanea a quella sul padiglione, al momento del click sul tasto interno o sul telecomando, per aprire il bagagliaio. Di conseguenza non penso ci sia un fusibile dedicato. Ma la lampadina l'hai controllata? Potrebbe essere semplicemente bruciata quella, oppure leggermente ossidati i contatti della stessa.
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
[size=small]Lancia New Delta 2.0 m-jet 165cv Gold - 07/2011 - navi - clima bizona - cruise - Rosso met/Pelle e alcantara nero - 69.000 km (in arrivo!!)
Lancia New Ypsilon 0.9 TwinAir Ecochic Metano Gold - 11/2013 - full full full opt (navi - cruise - clima auto - v.el. post - fendi) - Grigio Pietra/Castillo Beige Glamour - 36.000 km
Range Rover 3.9 V8 EFI Vogue SE - 03/1992 - Westminster Grey/Winchester Grey Leather - 176.000 km - full opt - preparato per offroad molto impegnativo
Suzuki Samurai 1.3 Cabrio Deluxe - 05/1990 - Rosso pastello - 108.000 km - praparato per offroad mediamente impegnativo
Ex
Lancia Musa 1.4 16V 95cv Gold 09/2008
Lancia Lybra SW 1.9 jtd LX '01[/size]
[hr]
Ciao,
si ieri ho per prima cosa controllato la lampadina (visivamente sembra buona, ma ho comunque provato con altre due nuove) i contatti sono ok, la luce della plafoniera si accende ma la maledetta no, ho provato anche le varie selezioni della plafoniera (off/on/auto) ma niente
si ieri ho per prima cosa controllato la lampadina (visivamente sembra buona, ma ho comunque provato con altre due nuove) i contatti sono ok, la luce della plafoniera si accende ma la maledetta no, ho provato anche le varie selezioni della plafoniera (off/on/auto) ma niente
controlla con un tester se arriva corrente,altrimenti bisogna togliere il pannello potrebbe esserci un filo interrotto
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Non è questione di fusibili, essendo il fusibile comune a molte altre lampade. La lampada nel baule è accesa da un contatto azionato dallo stesso, ma è condizionata da un temporizzatore che ne impedisce l'accensione continua per più di 20 minuti. Il temporizzatore è nella centralina servizi integrati e ovviamente se non funziona non c'è niente da fare. N.
Ciao,
ma le altre luci temporizzate vanno, vuoi dirmi che quella è autonoma? Questa sera provo tutta la linea con il tester partendo dal fusibile,
ma le altre luci temporizzate vanno, vuoi dirmi che quella è autonoma? Questa sera provo tutta la linea con il tester partendo dal fusibile,
Ciao a me e capitata la stessa cosa io pure lo presa usata la macchina, e la luce per circa due mesi non si e mai accesa, un giorno mi sono deciso di smontare il pannello, e cera la spinetta dietro che era collegata ma no fino in fondo, non appena ho toccato la spinetta sie accesa. Ciao
Grazie risolto era come hai detto tu.... mannaggia la spinetta
Ciao
Ciao