Vendo Beta Montecarlo spider 1975
Vendo Beta Montecarlo spider 1975
Tra le prime 450 prodotte, colore grigio con interni in pelle rossa. Vettura iscritta A.S.I, tutta originale e conservata in buone condizioni. Mai incidenti.
Targa nera quadrata con numeri bianchi. Do con la vettura un cofano anteriore di ricambio, una pompa acqua, e una maniglia porta. Mando foto solo a chi veramente interessato, visibile centro Italia.
Prezzo di 9.000 intrattabili con passaggio di proprietà incluso. Radio.
Per contatti: 3408958821. Massima serietà. Grazie.
Targa nera quadrata con numeri bianchi. Do con la vettura un cofano anteriore di ricambio, una pompa acqua, e una maniglia porta. Mando foto solo a chi veramente interessato, visibile centro Italia.
Prezzo di 9.000 intrattabili con passaggio di proprietà incluso. Radio.
Per contatti: 3408958821. Massima serietà. Grazie.
Re: Vendo Beta Montecarlo spider 1975
Mi interesserebbe molto Il cofano anteriore , lo venderesti separato all'auto ?
----------------------------------------------------
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
Lancia Beta Montecarlo 1976
Lancia Musa 1.6 Mjet oro plus 2008
Abarth 500 2008
No, mi dispiace.
Ciao
è un pò che cerco una montecarlo spider originale..è ancora in vendita?
Cordiali Saluti
Stefano di Arezzo
è un pò che cerco una montecarlo spider originale..è ancora in vendita?
Cordiali Saluti
Stefano di Arezzo
Ciao Stefano, la vettura è ancora in vendita ed è tutta originale, iscritta A.S.I. Di recente ho fatto una bella revisione meccanica ed è pronta per affrontare qualsiasi viaggio. Se vuoi ulteriori foto sono a disposizione. Ciao.
-
Salve, sono nuovo del forum e abito a roma.
La sua vettura è ancora in vendita?
potrei avere delle foto e sapere in che zona si trova esattamente?
Grazie
Luigi
La sua vettura è ancora in vendita?
potrei avere delle foto e sapere in che zona si trova esattamente?
Grazie
Luigi
Salve Luigi,
scusi il ritardo alla risposta; la vettura è ancora disponibile ed è visibile a Formia. Mi mandi pure la sua mail per foto dettagliate. Saluti.
Enrico.
scusi il ritardo alla risposta; la vettura è ancora disponibile ed è visibile a Formia. Mi mandi pure la sua mail per foto dettagliate. Saluti.
Enrico.
-
EvoMadras,
sto per chiudere per una coupe S2 nera qui dalle mie parti (TV) e Formia è per me molto lontana ma dalla descrizione della tua MOnte la trovo molto interessante . Puoi mandare le foto anche a me , magari mi innamoro e tradisco la nera
Grazie
gammania @ tiscali.it (togliere gli spazi..)
sto per chiudere per una coupe S2 nera qui dalle mie parti (TV) e Formia è per me molto lontana ma dalla descrizione della tua MOnte la trovo molto interessante . Puoi mandare le foto anche a me , magari mi innamoro e tradisco la nera

gammania @ tiscali.it (togliere gli spazi..)
Caro Evo Madras
scusami ma non ero rientrato sul sito. hai già venduto l'auto? se no inviami foto.e'tanto che cerco una beta Montecarlo spider originale
..ti dò anche mio indirizzo email ducci.stefano@alice.it e numero cell 3357154175
Spero di sentirti
Stefano
scusami ma non ero rientrato sul sito. hai già venduto l'auto? se no inviami foto.e'tanto che cerco una beta Montecarlo spider originale
..ti dò anche mio indirizzo email ducci.stefano@alice.it e numero cell 3357154175
Spero di sentirti
Stefano