cerchi in ferro
-
giuseppe busico
cerchi in ferro
ciao a tutti !!! qualcuno sa' quali altri modelli del gruppo fiat monta la stessa misura dei cerchi in ferro della nostra leona ? so' che sono da 15 " ma non so' se tutti hanno lo stesso attacco.grazie a tutti amici !!!!!!!!!!
driver67
Re: cerchi in ferro
Ciao Giuseppe l'attacco fiat e' uguale puoi montare anche quelli della stilo da 15" o quelli della multipla,quel che potrebbe variare e' la larghezza del canale,misura uno dei tuoi con lo strumento che hanno i gommisti magari.Ma ti servono per gli anti.neve?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
fred summer
Ciao,
io ho su quelli della Multipla.
Quello che varia è l'offset, cioè la distanza tra il centro del canale del cerchio e la base di appoggio che va contro il mozzo. Quelli della Multipla hanno un offset leggermente maggiore e quindi risulta la carreggiata più larga, si parla di qualche mm. E' importante provarli prima di prenderli, perché se l'offset fosse troppo negativo (a parità di diametro e canale) potrebbero toccare contro la pinza freni.
io ho su quelli della Multipla.
Quello che varia è l'offset, cioè la distanza tra il centro del canale del cerchio e la base di appoggio che va contro il mozzo. Quelli della Multipla hanno un offset leggermente maggiore e quindi risulta la carreggiata più larga, si parla di qualche mm. E' importante provarli prima di prenderli, perché se l'offset fosse troppo negativo (a parità di diametro e canale) potrebbero toccare contro la pinza freni.
Fred Summer
-----------------------------------------------------------
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
JTD 115cv LS - S.W. - 2004 - Grigio Elisa
-
giuseppe busico
si ho intenzione di montare le gomme anti neve e mi voglio muovere con anticipo grazie a tutti !!!!!
driver67
anche io quelli della multipla,nessun problema.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]