Spia freno a mano fissa

Mercatino
Gallery
luca892

Spia freno a mano fissa

Messaggio da leggere da luca892 »

Ora si aggiunge anche questa: (P) Rossa che rimane accesa anche quando tolgo il freno a mano manualmente!.....Secondo voi ha qualche relazione con "AVARIA CONFORTRONIC" e "AVARIA EPB"?Il mio elettrauto si sta arrendendo..AIUTO!
Giorgio

Re: Spia freno a mano fissa

Messaggio da leggere da Giorgio »

Oltre alla batteria supplementare, qualcuno del forum ha avuto problemi con il freno a mano, perchè una pinza chiudeva meno dell'altra, e dava l'errore
luca892

La batteria supplementare è stata sostituita ieri,quindi puo' essere la seconda ipotesi....come se ne accorto che una pinza chiudeva meno dell'altra?
robert

Messaggio da leggere da robert »

luca892

Ok leggero' l'altra discussione...intanto ho notato che quando agisco col pedale sul freno si sente un rumore sotto al bracciolo in corrispondenza del freno a mano manuale
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Ciao ho avuto quel problema che ti sta capitando, sentivo un rumorino strano quando si inseriva il freno di stazionamento, causando a volte l'accensione della spia EPB ma la cosa strana era dovuta dal fatto che lavando l'auto, insistendo con l'idropulitrice sulle ruote posteriori, il rumore rimaneva ma la spia si pengeva almeno per qualche giorno. Il tutto era dovuto dagli attuatori del freno che, grazie alle polveri dovute all'usura, non si chiudevano in modo simultaneo, è stato necessario sustituirli tutti e 2, la lancia li fornisce rigenerati.

Alessandro :)-D
Rispondi

Torna a “Thesis”