Se state pensando alla dea guerriera...be', io le somiglio molto, non perchè sia solita attaccar briga, ma perchè combatto per quello in cui credo, a testa alta e non lasciandomi influenzare!

Vi leggo da tanto, ho imparato che piazza phedra è un gruppo compatto di amici, e chi ne entra a far parte poi non riesce a starne lontano (è il caso recentissimo di un certo...micio, mi han detto si chiami!!).
Ho anche letto che siete soliti organizzare raduni...passione assai graziosa, questa! E son sincera, mi piacerebbe un giorno potere conoscere di persona tutti voi, uno ad uno!Ma ci sarà tempo...
So anche che c'è un certo...maestro kampes, vate della lingua italiana, due eccellentissimi potatori che rendono sempre ordinato il giardino della piazza, un isolano isolato che ha una piscina personale enorme, un principe del foro, un goloso di cioccolato e lottatore (in questo ci somigliamo!), un isolano che si accompagna con un oggetto assai curioso....piede di porco o p.d.p. per gli amici (!) e tanta tanta altra bella gente!
Che aggiungere ancora? Ho avuto in eredità doti culinarie non indifferenti...
Sono certa che mi troverò bene con voi!

P.S. Vi abbraccio forte forte uno ad uno!!!!

P.S. del P.S.: sono magra...ci sto in piazza? (:P)