Buon pomeriggio a tutti....So' che cio' che sto per dire alla maggior parte delle persone non interessera',ma sentivo il bisogno di dire la mia opinione sul forum....
Purtroppo sono stato assente un bel po' da questo forum per motivi personali e ora per motivi di lavoro riesco a stare ben poco,ma da quel poco che sono riuscito a notare ultimamente è che non entro piu' nel forum con quella voglia pazza che avevo in passato di non vedere l'ora di sedermi al computer per leggere le novita',le invenzioni,le modifiche e gli aiuti che davate a noi lancisti inesperti circa le modifiche da apportare alle nostre auto....cosa è cambiato da allora?sembra che si sente la mancanza di alcune persone tipo giankymis,maxcort,tonybel o sono io che sono strano?
puo' darsi che mi sbaglio,ma è una mia considerazione personale......
Spero che nessuno si sia offeso e se cosi' fosse,chiedo anticipatamente scusa
Inoltre,come sempre,volevo un aiuto da tutti voi:
qualche giorno fa ho notato che vicino la vaschetta dell'acqua e nel cassetto dei fusibili c'è uno spinotto bianco che è appeso ed inutilizzato....
sapete a cosa serve?ovviamente non è quello del cruis in quanto gia' l'ho collegato?
Un abbraccio
Nico
Un'opinione e un aiuto....
Un'opinione e un aiuto....
lancia lybra berlina color grigio palladio
Re: Un'opinione e un aiuto....
Circa il forum non so cosa dire.
Se qualcuno pone delle domande sicuramente altri risponderanno, dando dei consigli.
Sulla la vaschetta è difficile rispondere visto che non è indicato il tipo dell'auto. Di chi stiamo parlando?
Ho capito solo che è un modello con il cruise.
Se qualcuno pone delle domande sicuramente altri risponderanno, dando dei consigli.
Sulla la vaschetta è difficile rispondere visto che non è indicato il tipo dell'auto. Di chi stiamo parlando?
Ho capito solo che è un modello con il cruise.
Nico, che dire , rispetto a qualche anno fà si è perso qualche cosa, molti hanno per forza o per scelta cambiato auto e marca, vista la scarsità di modelli nella attuale Lancia, la crisi economica distrae dalla "ossessione" per le nostre beneamate auto e parecchi argomenti sono ormai stati sviscerati negli aspetti più reconditi.
Il futuro del brand (in inglese per ovvi motivi..) è abbastanza nebuloso e ormai relegato a ruolo di comprimario.
Tutto questo non ci scoraggerà e il nocciolo duro è ben presente e motivato ad andare avanti, quindi speriamo anche con il tuo contributo di dare una scossa alla sezione italiana ultimamente, secondo il mio modesto parere , impegnata un pò troppo ad autocommiserarsi sulle strategie Fiat non proprio all'altezza del blasone Lancia.
Il futuro del brand (in inglese per ovvi motivi..) è abbastanza nebuloso e ormai relegato a ruolo di comprimario.
Tutto questo non ci scoraggerà e il nocciolo duro è ben presente e motivato ad andare avanti, quindi speriamo anche con il tuo contributo di dare una scossa alla sezione italiana ultimamente, secondo il mio modesto parere , impegnata un pò troppo ad autocommiserarsi sulle strategie Fiat non proprio all'altezza del blasone Lancia.
La mia era una lancia lybra base;ora,grazie all'aiuto di molte persone è diventata una lancia lybra accessoriata,ma mi manca ancora qualcosa
lancia lybra berlina color grigio palladio
Ti manca ancora lo spirito di famiglia e l'orgoglio di avere una Lancia. Io non sono un tecnico, ma cerco di dare il mio contributo raccontando le vicende che vivo con la mia Delta. Prova anche tu, siamo tutta una famiglia. Imperfetti e dunque umani, ma ce ne impipiamo della perfezione teutonica senz'anima. Con simpatia.
Le Lancia (che furono) di Tonizzo:
Dedra SW 1.8 LS del '95;
Delta II 1.6 16V LE del '97