SECONDO VOI COSA PUò ESSERE?
-
SECONDO VOI COSA PUò ESSERE?
ALCUNE VOLTE QUANDO SCALO LE MARCIE LA MIA THEMA SINGHIOZZA COSA POTREBBE ESSERE? VOGLIO PRECISARE CHE è DA CIRCA UN MESETTO CHE HO LA SPIA DELL'IGNEZIONE ACCESA E MI HANNO DETTO CHE è LA SONDA LAMBDA VI VORREI CHIEDERE è POSSIBILE CHE I SINGHIOZZI SIANO DATI DA QUESTA SPIA ACCESA? E POI A CHE COSA SERVE LA SONDA LAMBDA?
Re: SECONDO VOI COSA PUò ESSERE?
Ti chiedo di scrivere in minuscolo, e di usare per i nuovi thread dei titoli che facciano capire di che cosa hai bisogno.
Grazie.
Corrado
Grazie.
Corrado
La sonda lambda è necessaria per conoscere se i gas di scarico presentano del combustibile incombusto, per mantenere il rapporto di miscela (kg aria/kg combustibile) entro l'intervallo di efficienza ottimale del catalizzatore.
La sonda trasmette poi come segnale elettrico alla centralina che regola l'immissione di carburante e aria all'interno della camera di combustione.
La sonda trasmette poi come segnale elettrico alla centralina che regola l'immissione di carburante e aria all'interno della camera di combustione.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
-
quindi questo singhiozzamento potrebbe essere dato dalla sonda
-
Spia dell'iniezione sulla 3a serie?
Sì, c'è...
ciao! hai provato a vedere se il manicotto d'aspirazione in mezzo alle pieghe é in buono stato? una volta sono diventato matto sulla seconda serie, e alla fine era rotto in mezzo alle curvature é ogni volta che accelleravo tirava aria falsa! o se no me la fatto sulla mia vecchia terza serie il debimetro! ciao kew