Pneumatici m+s

Mercatino
Gallery
alby722

Pneumatici m+s

Messaggio da leggere da alby722 »

Ho trovato un'offerta per dei pneumatici m+s .......ma susate l'ignoranza sono per tutte le stagioni o solo per l'inverno???
MarcoKSW

Re: Pneumatici m+s

Messaggio da leggere da MarcoKSW »

Sono pneumatici invernali o meglio conosciuti come gomme da neve, la sigla M+S significa mud + snow, fango + neve, attenzione alcuni pneumatici riportano la dicitura M+S ma sono invernali solo solo se tale dicitura è seguita dal simbolino a forma di fiocco di neve, comunque sono riconoscibili anche dal disegno caratteristico del battistrada.
Saluti
Marco
L'Italia è bellissima!!!
alby722

Messaggio da leggere da alby722 »

si ok ma posso viaggiare anche durante la bella stagione? o si rovinano?? o i consmi aumentano???
Andrea11

Messaggio da leggere da Andrea11 »

Potere puoi, tieni però conto che con le alte temperature si consumano notevolmente di più rispetto agli estivi e tengono meno la strada; inoltre costano mediamente il 20% in più.

Ciao

Andrea
(ex) Lancia k SW 2.0 20v LS, 24/03/1999, 248.129 km
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

hanno un cosumo superiore e sono anche un pò più rumorose, ma ci puoi camminare senza problemi.....mio figlio sulla micra le ha da un paio d'anni senza problemi....
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
aldo

Messaggio da leggere da aldo »

ti do un buon cosiglio se li puoi comprare per un buon prezzo comprali ma usali solo nel periodo invernali come faccio io io le monto da novembre fino aprile ma poi dipende dal tempo e per il resto del''anno monto gomme normali poi la marca e una deccisione personale. questo e il mio parere (infomati da un buon gommista )

Ciao Aldo
Giorgio ( K SW)

Messaggio da leggere da Giorgio ( K SW) »

Io monto gomme invernali da un po' di anni, come Aldo (ciao) da metà novembre a metà marzo anche se quest'anno sono stati tolti ad aprile. Considera che lavorano meglio delle estive sotto i 7 gradi e peggio sopra. Per definizione le estive con ill caldo, le invernali per il freddo... Sarebbe come camminare con le infradito sulla neve e gli scarponi da montagna con i calzettoni di lana mentre c'è il solleone...

Ciao

Giorgio
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Le invernali si trovano in classe velocità W?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
zio bruno

Messaggio da leggere da zio bruno »

NON CREDO........
CI SONO SOLO DUE MODI PER TORNARE DAL CAMPO DI BATTAGLIA.....O CON LA TESTA DEL NEMICO.......OPPURE SENZA LA PROPRIA.
Giuseppe

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Di conseguenza non posso montarle ed essere in regola. Esatto?
Lancia K 2.0T 20v 220 cv 162 kw (Landi omegas? Un inferno!!!)

http://www.omniauto.it/forum/index.php?showtopic=3848
Rispondi

Torna a “K”