:(niente gare a Lignano...:)quindi, al raduno ci saremo!
-
Re: :(niente gare a Lignano...:)quindi, al raduno ci saremo!
Potresti allettarla con la possibilita' di conoscere gli aitanti giovincelli del continente! B)
(e non parlo del sottoscritto, che ha gia' avuto modo di apprezzare in passato...)
(e non parlo del sottoscritto, che ha gia' avuto modo di apprezzare in passato...)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Salva, che vergogna queste meschinità.
Però potrebbe essere un buon incentivo (basta che non gli capiti un'altra volta). E comunque [size=x-large]FORZA VIRGINIA[/size].
Almeno saremo onorati di vederti al 06/06
Però potrebbe essere un buon incentivo (basta che non gli capiti un'altra volta). E comunque [size=x-large]FORZA VIRGINIA[/size].
Almeno saremo onorati di vederti al 06/06
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
te l'ho detto prima al telefono, sono dispiaciuto e felice allo stesso momento. Dispiaciuto per Virginia, provo a immaginare il suo stato d'animo, e felice per te e tutti noi perche così avremmo modo di conoscerci e passare una giornata tutti assieme, ci vediamo al Sasso, sempre che tu non deva andare ancora a BXL.
Cek
Cek

(tu):)-DX(X((tu):)-D:D:PX(:)(:P)(tu)X(tu):)-DX(X((tu):)-D:D:PX(:)(:P)(tu)X

Come sopra detto, dispiacere per Virginia, ma CHE BELLO ,anche voi allo 06/06!!!(tu)
CIAO PINO........cchio
-
Ciao Salva, mi e' appena arrivata la comunicazione di un CdA della Lega Volley Femminile il 13 Maggio al quale devo partecipare, a Roma al Radisson di via Turati inizia alle 10 e non so quanto durera', Fammi sapere se sei da quelle parti anche il 13 e casomai arrivo con il treno prima cosi' non rischio la seconda figuruccia. Nessuno escluso, ma senza obbligo, per una colazione ad un bar accanto alla stazione.....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Roberto, non sono da quelle parti il 13 maggio ma se ci mettiam o d'accordo mi ci faccio trovare; dipende anche da quando arrivi a Termini. Io di solito alle 07.30 sono già in ufficio e via Turati, con lo scooter, è molto vicina.
complimenti per l'hotel(tu)
complimenti per l'hotel(tu)
Salvaroma

-
Paga la Lega una saletta per la riunione e il pranzo di lavoro, appena confermano ti faccio sapere l'eventuale orario di arrivo.
L'ultima volta nell'hotel giravano uno spot per una marca di caffe' con annessi e soprattutto annesse.
Roberto
L'ultima volta nell'hotel giravano uno spot per una marca di caffe' con annessi e soprattutto annesse.
Roberto
Saluti - Roberto
..eh, le annesse e le conn(mm)esse...(:P)
Salvaroma

Mi spiace tanto per Virginia, perchè sicuramente starà soffrendo tantissimo, ma il sei Giugno vedremo di farla divertire e di farle dimenticare la mancata qualificazione....eppoi conosceremo anche il Papà, m'era dispiaciuto che non potesse partecipare al Sassoraduno.
Cissivede
kampes
Cissivede
kampes