Dove trovo il kit completo di guarnizioni per la mia thema 8.32?intendo le guarnizioni per il motore alberi a camme ecc
-
Dove trovo il kit completo di guarnizioni per la mia thema 8.32?intendo le guarnizioni per il motore alberi a camme ecc
Salve ragazzi,vorrei sapere dove trovare le guarnizioni per la mia thema 8.32 non cat,io so che giugi78 ha preso il kit completo vorrei sapere dove,aspetto vostre risposte
Re: Dove trovo il kit completo di guarnizioni per la mia thema 8.32?intendo le guarnizioni per il motore alberi a camme ecc
Alla Mostra Scambio di Novegro, ho visto quest'anno un espositore ( presumibilmente di Milano), che replica guarnizioni motore di veicoli esclusivi ormai fuori produzione da anni, e particolarmente Ferrari e Lamborghini.
Pochi mesi fa, esponeva il Kit completo guarnizioni motore per la Thema 8.32 , ma non gli ho chiesto il costo...
Nell'ambiente dei restauratori " di livello" deve essere conosciuto molto bene.
Pochi mesi fa, esponeva il Kit completo guarnizioni motore per la Thema 8.32 , ma non gli ho chiesto il costo...
Nell'ambiente dei restauratori " di livello" deve essere conosciuto molto bene.
Re: Dove trovo il kit completo di guarnizioni per la mia thema 8.32?intendo le guarnizioni per il motore alberi a camme ecc
Sangalli fa le guarnizioni per auto d'epoca e non: http://www.sangalliguarnizioni.com/
Non hanno in catalogo quelle per la Thema ma le fanno anche su ordinazione percui in caso...
Non hanno in catalogo quelle per la Thema ma le fanno anche su ordinazione percui in caso...
ciao alberto, come ti avevo gia detto, le fa sangalli guarnizioni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ciao alberto, io le ho prese da sangalli (a parte il costo di 700 euro) non sono per la thema 8.32, sono per il ferrari 308/328 quatrovalvole, c'è molta roba che non utilizzi, un mio consiglio prendi solo le guarnizioni che ti servono, mandandogli il disegno o le guarnizioni vecchie, magari oggi le produce specifiche per l'8.32, 3 anni fa no
-
Si potrebbe contattare la Sangalli come lanciathemaclub Italia
è chiedere una produzione ad hoc o una convenzione
per i soci e i frequentatori di questo forum.
Alcuni amici che hanno una rettifica le fanno in casa sagomando il necessario
Ciao
è chiedere una produzione ad hoc o una convenzione
per i soci e i frequentatori di questo forum.
Alcuni amici che hanno una rettifica le fanno in casa sagomando il necessario
Ciao
ciao antò la sangalli gia le fa le guarnizioni per 8.32 e tutto il kit compreso di paraoli credo costi 500 euro
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ve lo dicevo appunto!
Era proprio Sangalli di Milano.
Ed il pacco guarnizioni visto poco tempo fa, recava la dicitura " Lancia Thema Ferrari".
Non avevo però letto " 500 Euro".........
Era proprio Sangalli di Milano.
Ed il pacco guarnizioni visto poco tempo fa, recava la dicitura " Lancia Thema Ferrari".
Non avevo però letto " 500 Euro".........
-
ragazzi qualchuno di voi ha il link per vedere il kit di guarnizioni per la 8.32?io sono andato sul sito sangalli ma non ho trovato niente
non c'e nessun link puoi vederle nel video di giulio garzia su youtube. credo sia il primo video del restauro