La Thesis di Alessandro

Thesis
enryking

Re: La Thesis di Alessandro

Messaggio da leggere da enryking »

Molto bella Alessandro,anche mia moglie ha una ypsilon.
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

La ypsilon è stupenda, però proprio oggi la porto da un venditore, è dell'ottobre 2007 e mia moglie la sostituirebbe con una Musa, se mi danno quello che chiedo la lascio li ( €. 9.000 ).

Alessandro :)-D
PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Ciao Alessandro, a me piace molto il colore Palladio (è quello che avrei voluto) con l'abbinamento interni blu.
Volevo chiederti dove hai preso quei sopra tappeti in gomma, e se sono originali. Quelli che ho trovato io nei centri commerciali sono piccoli o non calzano bene...
ciao
Pier
alessandro

Ciao i copri tappetini in gomma non sono originali, sono a vaschetta e sembrano progettati su misura, li ho presi in Polonia ed anno almeno
4/5 anni, li ho avuti anche sulla K, sono molto pratici specialmente quando piove o sei sulla neve, in quanto non si sporca nulla della tappezzeria.

Sul tappeto lato guida ho dovuto sagumare l'angolo superiore dx. per liberare l'accelleratore.

Se ti interessano la prossima volta che vado su te li posso prendere, tra l'altro non costano molto.

alessandro

Scusate per gli errori, del messaggio precedente, ho qualcosa che non funziona sulla tastiera.

PierL

Messaggio da leggere da PierL »

Grazie! Sei veramente gentile. Mi farebbe piacere perchè non ho trovato nulla di adatto, ma non so però dopo tutti questi anni se li trovrai ancora...
Io intanto continuo a cercare, la prossima volta che vai avvertimi, così se non li avrò trovati approfitterò della tua offerta.
Cordialmente
Pier
ingfgreco

Messaggio da leggere da ingfgreco »

complimenti Alessandro, abbiamo lo stesso parco macchine, anche io ho una Thesis 2.4 20V, una Ypsilon 1.2 16V e chicca delle chicche, una Fulvia Coupè 3, praticamente nato cresciuto e pasciuto in Lancia, con pregressi di Fulvia berlina, Thema 2.4, Lybra 1.9 jtd. Per cui sempre Viva Lancia
Rispondi

Torna a “Thesis Gallery”