AIUTOCinghie di distribuzione
AIUTOCinghie di distribuzione
mi puo aiutare qualcuno con instruzioni per cambiare la cinghia di distribuizione?o cambiato a altre machine ma qua o visto che servono atrezzi speciali o basta metterli le puleggia al segno?8-)grazie
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
Re: AIUTOCinghie di distribuzione
non ce nessuno che mi puo aiutare?:S
.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- lancia lybra 1.9 jtd 116cv grigio elysa cruise control,sensore pioggia
Ciao edy,se mi mandi un tuo indirizzo in privato posso mandarti la procedura scaricata da Autodata,l'attrezzo esiste prevede una scarsetta che collega l'albero motore ad un bullone del coperchio pompa olio.io da quando sono nati i jtd mai usato,faccio un segno sulla puleggia al pms e non ho problemi,l'asse a camme ha un riferimento puleggia-carter non puoi sbagliare e la pompa di iniezione su jtd non necessesita di fasatura.cmq prima di fare avviamento ruota sempre il motore a mano,e' molto semplice questa fasatura ma se non hai pratica ATTENZIONE un solo dente fuori fase comporta danni alle valvole,quindi nel dubbio affidati a qualche mio collega.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao Warner Scusa sono una new entry e ho letto ora questo tuo post, non è che saresti così gentile da mandare la procedura in privato anche a me? La mia Mail è: s.moreno@libero.it
In ogni caso grazie mille
-D
In ogni caso grazie mille
ciao hai un messaggio pvt.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]