ASSETTO LANCIA MUSA 2005

Mercatino
Gallery
marks89

ASSETTO LANCIA MUSA 2005

Messaggio da leggere da marks89 »

Salve a tutti,sono nuovo sul forum. Ho comprato recentemente una musa platino full optional del 2005 di seconda mano. L'auto è tenuta benissimo perchè l'aveva una persona che ci teneva.Avendo posseduto precedentemente una lancia ypsilon platino so benissimo che la lancia ha un assetto morbido. Il mio dubbio è questo... la musa non dovrebbe avere un assetto morbido come nella filosofia di lancia?? Perchè la mia musa è troppo dura come assetto...non vorrei che avesse qualche problema sugli ammortizzatori. L'ho fatta controllare da un meccanico di fiducia per vedere se ci fossero perdite di olio sugli ammortizzatori ma niente..però mi ha detto che potrebbero essere ingrippati ma questo non si può vedere cosi ma la devo portare in concessionaria visto che ho la garanzia di 1 anno!! Fatto sta che specialmente in torsione,essendo troppo dura...provengono fastidiosi rumori dalla portiere posteriori ...
lucky

Re: ASSETTO LANCIA MUSA 2005

Messaggio da leggere da lucky »

la musa ha un assetto molto duro anche perchè solo cosi riesce ad avere una buona tenuta (essendo molto alta e corta)..
Rispondi

Torna a “Musa”