4 Maggio
4 Maggio
Buon Giorno
Cremona 16 gradi nuvoloso
Spero piova tutto oggi,
non volermene Micio8-)
Così magari domani sarà sole per la gita
dei miei figli;)
Cremona 16 gradi nuvoloso
Spero piova tutto oggi,
non volermene Micio8-)
Così magari domani sarà sole per la gita
dei miei figli;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 4 Maggio
Buona giornata a tutti .
Piova o ci sia il sole non mi cambia nulla , cambio cantiere per tre giorni perchè il geometra deve rivedere le normative del PGT
( e quindi non sa se l'elevazione concessa sia un piano o due ....:S pensavo che certe cose succedessero solo in certe parti del mondo
)
Comunque vada si lavora ed è già qualcosa .
ciao a tutti
Micio
Piova o ci sia il sole non mi cambia nulla , cambio cantiere per tre giorni perchè il geometra deve rivedere le normative del PGT
( e quindi non sa se l'elevazione concessa sia un piano o due ....:S pensavo che certe cose succedessero solo in certe parti del mondo

Comunque vada si lavora ed è già qualcosa .
ciao a tutti
Micio
-
Buongiorno anche a milano oggi pioggia, Mia figlia è in gita in Liguria, ma a quanto sembra piove anche li.
Buon martedi
gianluca
Buon martedi
gianluca
buongiorno a tutti, belli e brutti; roma nuvolosissima e mal promettente; oggi dovremmo incontrarci con Andrea Trento Pistoia e Cek. Speriamo di vederci
Salvaroma

buona giornata, qui c'è un palllliddissssimo sole ma la pioggia è dietro l'angolo, in partenza per Roma, Salva stò arrivando
Cek
Cek

-
Buondiiiiiiiiii a tuttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
-
Buongiorno da Milano, giornata come ieri e come domani... schifosa.
Auguri ai Miniradunanti Romani, beati loro che faranno un po' di festa, io comincio ad essere un po' in astinenza...!
@Micio: e tu comincia a costruire il primo, di piano. Al limite, poi, sopraelevi! B)
Auguri ai Miniradunanti Romani, beati loro che faranno un po' di festa, io comincio ad essere un po' in astinenza...!
@Micio: e tu comincia a costruire il primo, di piano. Al limite, poi, sopraelevi! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Buonmartedì124°giornodell'annoventidieci!
Cielo prettamente nuvoloso e, come ieri, gonfio di pioggia.
Al lavoro!
Cordialità
Gianluca-MB
Cielo prettamente nuvoloso e, come ieri, gonfio di pioggia.
Al lavoro!
Cordialità
Gianluca-MB