difficoltà d'avviamento 1.6 ie
Re: difficoltà d'avviamento 1.6 ie
Non dar retta a queste storie di punterie, quelli che ti hanno risposto evidentemente non hanno la minima idea di come sia fatta la distribuzione della Lybra. Piuttosto, ho avuto un difetto simile con una Dedra e la causa, anche qui trovata dopo innumerevoli false diagnosi, controlli con computer e simili baggianate, era acqua nel carburante. N.
-
Simile in che senso, nicolaii? In cosa era uguale, e in cosa diverso?
Soprattutto, come hai risolto? Si erano sporcati gli iniettori?
Soprattutto, come hai risolto? Si erano sporcati gli iniettori?
Lybra 1.8 LX - classe '99 - blu Nicole
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
131.000 Km - senza navigatore (con me dal 16/01/2010 e 120.000 Km)
Impianto a metano (sequenziale OMVL; variatore AEB510N; bombola 90 l)
Salve a tutti ringrazio per l'interessamento mostrato da parte di tutti voi.
Comunque mi hanno sostituito anche il sensore giri, ho girato per giorni solo a benzina, la macchina a freddo è sempre partita ma sempre stentando un pò, dopo il primo avviamento cmq parte a mezzo giro di chiave. Per ora mi fermo anche perchè se continuo vado scoperto in banca!!
Certo è che qualche mattina non parte mi faccio venire a prendere dall'officina e questa volta prima di pagare mi dovranno convincere che è stata effettivamente riparata.
ciao
Comunque mi hanno sostituito anche il sensore giri, ho girato per giorni solo a benzina, la macchina a freddo è sempre partita ma sempre stentando un pò, dopo il primo avviamento cmq parte a mezzo giro di chiave. Per ora mi fermo anche perchè se continuo vado scoperto in banca!!
Certo è che qualche mattina non parte mi faccio venire a prendere dall'officina e questa volta prima di pagare mi dovranno convincere che è stata effettivamente riparata.
ciao