problemini

Mercatino
Gallery
equiLybrista

problemini

Messaggio da leggere da equiLybrista »

Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum ma da tempo leggo i vostri pareri e commenti, in quanto è da parecchi mesi che sono interessato all'acquisto di una lybra.Ebbene eccomi quà,finalmente ho realizzato il mio sogno......ma purtroppo non tutte le ciambelle riescono col buco,e la mia è proprio una di quelle...aimè.Dopo qualche giorno dall'acquisto e dopo un temporale mi accorgo che sul montante della portiera destra è apparsa una macchia ed in effetti ci piove dentro.Accelerando anche non molto l'auto fa molto fumo,accelerando molto....eclissi totale,egr sta a posto,debimetro anche.Mi è capitato di procedere dietro la mia auto guidata da mia moglie con un altra auto e rabbrividendo ho visto che cammina storta,cioè la parte posteriore stà a destra dell'anteriore,la convergenza stà ok.Quando percorro curve a velocita normale e il fondo stradale non perfetto l'auto si scompone.Ultima è comparso uno scricchiolio che sembra provenire dall'avantreno che sembra di debba spezzare in due.Peccato ero innamorato di quest'auto.Vi sono grato se sapreste consigliarmi.Grazie.
nicolaxh

Re: problemini

Messaggio da leggere da nicolaxh »

Ciao, bhe, a parte il fumo, direi che la macchina e storta, una visita al carrozziere sarebbe cosa buona e giusta, per il fumo, potresti guardare il tubo dell' intercooler, sicuramente e crepato, un tagliandone serio tutti i filtri etc etc, controllare consumo gomme per vedere se la vettura e storta.
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Quello dell'auto storta mi pare il più serio ed i primo da affrontare....
Portala da un bravo carrozziere e falla controllare , se veramente è storta (segno di un incidente grave) liberatene....
Per la fumosità , non preoccuparti ; fai un bel tagliando (olio e filtri) , una bella pulita all'intercooler , ed un controllo accurato del tubo che dall'intercooler va al motore : vedrai che il fumo sparirà .
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
giova.alessi

Messaggio da leggere da giova.alessi »

ciao,
se le tue impressioni sull'auto "storta" vengono suffragate da un carrozziere, puoi richiedere un rimborso a chi te l'ha venduto o addirittura la sostiuzione. questo perche' l'auto evidentemente non e' integra e non e' idonea alla circolazione. anche il fatto che ci piova dentro la dice lunga sulla qualita' della riparazione. comunque in questi casi la legge ti tutela al 100%
ciao giovanni
equiLybrista

Si,in effetti la dovrò portare dal carrozziere,ci ho già parlato.Sinceramente ho un pò paura che mi confermi quello che sospetto.Grazie per la risposta.
equiLybrista

Grazie.
equiLybrista

Purtroppo l'auto l'ho comprata da un privato.Grazie per la risposta.
Rispondi

Torna a “Lybra”