Un fatto triste

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Max

Un fatto triste

Unread post by Max »

Da quando vado in Irlanda , dal 1993 , compio abbastanza costantemente questi passi :

scendo dall'aeromobile , passo il check , ritiro i bagagli e vado a prendere le chiavi dell'auto all'autonoleggio nell'aeroporto . Da li attendo il coach (pulmino) che mi porta alla macchina oppure , se quest'ultima è disponibile nel parcheggio dell'aeroporto di Dublino , la ritiro direttamente.

Ecco questo è il momento più bello . Sono in Irlanda , ho i bagagli nella macchina , Monica prima , ora Monica e le bimbe belle comode e sedute .

Accendo la vettura , ne prendo un attimo confidenza , metto la prima e .... accendo la radio .

Dal 1993 chi mi accoglieva in Irlanda era la incredibile voce di Gerry Ryan , un commentatore della 2fm (tipo rai due) che trasmetteva due programmi quotidiani , parlati , tipo quelli che da noi fanno la mattina su rai uno .

Gerry , con la sua voce , mi , ci accomnpagnava per tutto il periodo di permanenza , sempre , da sempre

L'altro ieri Gerry è stato trovato morto a casa propria , a 53 anni . Morte "naturale" , un infarto (lascia una moglie e cinque figli)

Quindi quest'anno niente benvenuto , Gerry non ci sarà ad aspettarmi e un poco debbo dire , mi spiace

Brutta cosa essere abitudinari

Max
D'Apro (io)
Luca TO '93 (il grande)

Re: Un fatto triste

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Le abitudini.. ci si affeziona tanto da star male..

Condoglianze comunque..dev'essere triste davvero !
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
portos

Unread post by portos »

;-)
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Persone e voci che ci hano accompagnato per un tratto della vita... quando ci lasciano, e' come se se ne andasse un pezzettino della nostra storia. Sorry!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

..e va be', capita..la prossima volta non accendere la radio e parla con tua moglie e le figliole:)
Salvaroma

Image
backjack

Unread post by backjack »

Le abitudini danno certezze ed i posti legano insieme i ricordi e persone, ed una voce amica ed un luogo possono essere in simbiosi... Mi spiace pensando ai 5 figli ed alla moglie:(.....
In Irlanda mi sono sposato... e l'adoriamo io e mia moglie
un abbraccio
Carlo
ALEXG

Unread post by ALEXG »

R.I.P.
Alex
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”