Sedili Flaminia Gt
Sedili Flaminia Gt
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo sito che trovo molto interessante e vi propongo subito un quesito. Da 15 anni sono fortunato possessore di una Flaminia Convertibile 2.8 e purtroppo ormai non posso più rimandare il rifacimento dei sedili. Qualcuno sa indicarmi, possibilmente a Roma e dintorni, un tappezziere adeguato? Pare che il tipo di pelle non sia di facile reperimento, per ora l'unico artigiano che ho trovato, peraltro senza particolari referenze, mi ha chiesto 2.500 euro. Mi è sembrato un'enormità... Grazie e complimenti
Re: Sedili Flaminia Gt
Benvenuto marsce!
Il prezzo per il rifacimento dei sedili sia aggira, mediamente, intorno ai mille € l'uno. In alcuni casi è compresa l'imbottitura ed il posteriore in vimpelle.
Nel tuo caso è necessario sostituire la pelle perchè sono strappati? Ti allego la mazzetta della pelle, ma i colori sono falsati dal flash. Intanto che qualcuno da Roma ti dia un indirizzo, potresti postare una foto che li vediamo.
PG
ADMIN
Il prezzo per il rifacimento dei sedili sia aggira, mediamente, intorno ai mille € l'uno. In alcuni casi è compresa l'imbottitura ed il posteriore in vimpelle.
Nel tuo caso è necessario sostituire la pelle perchè sono strappati? Ti allego la mazzetta della pelle, ma i colori sono falsati dal flash. Intanto che qualcuno da Roma ti dia un indirizzo, potresti postare una foto che li vediamo.
PG
ADMIN
- Allegati
-
- color codes leather.jpg (102.6 KiB) Visto 326 volte