Cloc cloc

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
mauribxl

Cloc cloc

Unread post by mauribxl »

Salve a tutti e buon primo maggio da una Bruxelles assolata,

segnalo il rumorino in oggetto, avvertibile meglio in discesa in folle, o comunque con un certo silenzio, dall'interno perché da fuori è probabilmente coperto. Mi sembra un ammortizzatore, ho provato a dare sterzate brusche e mi sembra rimbalzi un po', c'è modo più sicuro di verificare se e quale è? O puo' essere qualcos'altro?
Da Bruxelles...

... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
Antonio Mo

Re: Cloc cloc

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Maurizio,

quasi sicuramente il tuo problema è un bielletta, questa collega la barra stabilizzatrice all'ammortizzatore, cerca di capire se è a dx o sx e vedrai che al 90 % è tutto lì, io le ho appena cambiate entrambe....

Saluti Antonio Mo
mauribxl

Grazie Antonio,

Cosa devo vedere, provo a smuoverla e vedo se hanno gioco? Se aspetto luglio quando vengo in Italia c'è pericolo? Che conseguenze ci possono essere?

Buona notte
Da Bruxelles...

Cek

Unread post by Cek »

se sono le biellette non succede niente, io ho viaggiato per parecchio tempo col quel problema e un paio di mesi fa sono andato da Antonio per la distribuzione e abbiamo cambiato pure la bielletta di destra

Cek
Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Maurizio,

con quel rumore puoi andarci avanti per molto tempo e non crea alcun problema se non rumore, anche perchè quando si inizia a sentire quel rumore il gioco che è comparso è veramente i piccolo....

Saluti Antonio Mo
mauribxl

OK, allora, al tagliando dei 200.000 km ;-). Nel frattempo ho fatto un bel bozzo sotto la porta scorrevole destra.... mi sa che stavolta mi toccherà darci di vernice, questo è più difficile da ignorare.
Da Bruxelles...

Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”