Avaria luci posteriori (led)

Mercatino
Gallery
angelopi

Re: Avaria luci posteriori (led)

Messaggio da leggere da angelopi »

Ciao a tutti.
Anche io ho il problema del faro posteriore sx che si accende parzialmente (solo la parte centrale). Personalmente ho già smontato il faro e analizzato il problema:
all'interno ci sono due file di led di colore rosso e arancione... ogni fila è divisa in 3 parti (superiore, centrale ed inferiore).. ogni parte di led ha una sua basetta elettronica dove risiedono i led. Il problema è che il faro è un corpo unico e molto probabilmente ho individuato il punto e l'area dove poter tagliare la plastica per poter arrivare alla parte interna e pulire i contatti delle basette elettroniche. Appena ho un pò di tempo eseguo l'operazione e posto anche delle foto.

Un saluto a tutti dalla Puglia!
Angelo
bravo

Messaggio da leggere da bravo »

un cordiale saluto a tutti i thesisti,se posso vorrei dire la mia riguardo il fanale posteriore

con tanti tipi di Led che ci stanno in commercio da una a tre luci ,io sono sicuro che nell eventualita si possono sostituire basta un po di pazienza per trovare il modo di aprirlo e poi richiuderlo con del silicone che viene usato per appicicare i vetri ,ed infiltrazioni non ce ne staranno di sicuro,
e state certi che si risparmiano intorno 350/400 Euro per un fanale

saluti da:bravo (antonio)
Fox83

Messaggio da leggere da Fox83 »

Confermo la risposta di EnryKing, bisogna cambiare l'intero faro. ciaooooo
thesisforever

Messaggio da leggere da thesisforever »

Cambiare fanale per un falso contatto?? E' una pazzia! Rimando ad un mio intervento più avanti in questa pagina "Avaria luce posizione sx". Non fatevi problemi a rompere la plastica per arrivare alla basetta: resto del parere che il problema sono le saldature su di questa e che con un pò di occhio l'anomalia si trova.
Rispondi

Torna a “Thesis”