1° Maggio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Marce SS

1° Maggio

Unread post by Marce SS »

Buon giorno e buon inizio mese a tutti
Fa caldo,cielo terso,sole:previsti oggi 28° per vento da scirocco
Oggi San Giuseppe artigiano protettore dei lavoratori
Si va al mare e si inaugura la piscina( temp. prevista 18°)
Buona giornata
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
micio

Re: 1° Maggio

Unread post by micio »

Buona giornata a tutti i lavoratori ( quindi si escludono diverse persone qua nel phorum :D)

Oggi al seguito della squadra di minibasket di mio figlio , tutta la giornata a Vobarno vicino al lago di Garda.

Domani invece , sempre per lo stesso motivo , all'interno dell'aereoporto di Montichiari .

Insomma due giorni senz riposo :(

Ciao a tutti ( ma proprio tutti )

Micio
backjack

Unread post by backjack »

Buongiorno a tutti.. bel tempo si spera... gli eventi salienti in agenda per oggi colazione con la minibanda biberon, zuppette &co, arrivo suoceri pomeridiano e notte di gurdia (lavoratori non fatevi male!!!)
saluti fiorentini
carlo
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno, a Firenze cielo sereno...per ora (previsto peggioramento dalla giornata odierna), sole e caldo..
Confermo il S. Giuseppe artigiano...auguri, anche in Piazza abbondano i Giuseppe!!
Anch'io, come Micio sono alle porte di un W.E. intenso...a minuti si inizia con la corsa, poi pranzo dalla mamma, quindi il mitico "cambio di stagione" e a finire nuovamnete a casa genitoriale per partita tv con babbo...
Domani (preannuncio che potrei non avere il tempo di passare da qua) verso le 9 devo essere ad Arezzo, c'è una manifestazione di Ginnastica e devo accompagnare mia figlia in quanto vi partecipano le sue allieve, quindi a Pisa dove nel pomeriggio sempre mia figlia ha una gara ......poi sperando di non ritrovarmi bloccato nel traffico del rientro (lo scorso anno in pari data fu così) si torna a casa e lunedì..."riposo"
andrea firenze
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

micio Scritto:

> Domani invece , sempre per lo stesso motivo ,
> all'interno dell'aereoporto di Montichiari .

si dice aeroporto:?
Salvaroma

Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

buongiorno a tutti, belli e brutti; roma in una nebbia fittissima, we di riposo, siamo a casa, traffico e stress lo lasciamo agli altri, non siamo per il divertimento "a programma"
Salvaroma

Image
portos

Unread post by portos »

Buon primo Maggio bello e assolato per ora
Peccato che noi siamo a casa, altrimenti si
poteva fare un miniraduno sul lago di Garda
Vobarno-Manerba sono a 5 minuti
alla prossima:)-D
Vixmi

Unread post by Vixmi »

buongiorno e buon primo maggio a tutti, lavoratori e non, Assago coperta, temperatura "non male" si spera nel cazzeggio totale vista la settimana appena terminata. La suocera è a casa sua in calabria, , miei sono in crociera... quindi nulla dovrebbe disturbare riposo del guerriero.(:P)

V.
.
Peppekr

Unread post by Peppekr »

Buona giornata a tutti, come da "copione" oggi a lavoro (altrimenti che festa è?), qui temperatura estiva...praticamente una bellissima giornata.

Saluti Peppe
nasedo

Unread post by nasedo »

Buondì e buon primo maggio a tutti.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”