(tu) scarpe e portascarpe nuove
-
Re: (tu) scarpe e portascarpe nuove
Splendida idea, superba realizzazione(tu)
Franco
Franco
Cek , veramente complimenti , sono contro le personalizzazioni in quanto le trovo sempre piuttosto "tamarre" (lo dico con simpatia s'intenda) ma questa è proprio carina .
Nice Job !
Max
Nice Job !
Max
D'Apro (io)
Bravo Cek, ottima realizzazione, bellissimi i cerchi e complimenti per le gomme!
Vixmi
Vixmi
.
Gran bella idea le borchie dei cerchi personalizzate con il nome!!
Con le Bridgestone hai superato i 600€ per il treno completo?
Vince MO
Con le Bridgestone hai superato i 600€ per il treno completo?
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao Cek, belli i cerchi di che marca sono e quanto vengono, se possibile saperlo.
Ciao Sandro
Ciao Sandro
Ciao Cek,
complimneti mi piacciono un sacco i cerchi::o
complimneti mi piacciono un sacco i cerchi::o
pacoraban
ciao sono wiski, ti faccio anch'io i complimenti, bellissimi i cerchi e la personalizzazione, hanno ringiovanito un po la PH, per le gomme, lo sai che ne capisco ben poco, il disegno è bello, per il resto ti posso dire che quel modello le ho sempre montate sull'auto che avevo prima e sulla Punto della moglie e mi sono trovato molto bene.
Io, due giorni fa ho montato le gomme nuove estive sulla PH, e mi sono fatto consigliare dal mio amico d'infanzia, nonchè gommista che conosce bene le mie possibilità ed esigenze. Mi ha montato su un secondo treno di cerchi originali che avevo rimesso a nuovo ( spesa come nuovi 180€) le Fireston 300.....+- , costo 100€ montate compreso la valvola nuova.
Le invernali invece che ho messo a riposare sono le Nokian, prezzo se ricordo bene 360, tutte. Fatti circa 10.000km da ottobre ad adesso. Per me sono ancora come nuove.
Ciao a tuti e a presto.
Io, due giorni fa ho montato le gomme nuove estive sulla PH, e mi sono fatto consigliare dal mio amico d'infanzia, nonchè gommista che conosce bene le mie possibilità ed esigenze. Mi ha montato su un secondo treno di cerchi originali che avevo rimesso a nuovo ( spesa come nuovi 180€) le Fireston 300.....+- , costo 100€ montate compreso la valvola nuova.
Le invernali invece che ho messo a riposare sono le Nokian, prezzo se ricordo bene 360, tutte. Fatti circa 10.000km da ottobre ad adesso. Per me sono ancora come nuove.
Ciao a tuti e a presto.