quesito
quesito
qualcuno riesce a confermarmi che tutte le delta hf evoluzione non hanno di serie nello specchietto retrovisore interno la classica asta che tiene fermo il portabollo contro il parabrezza a differenza di tutti gli altri modelli di integrale precedenti?
grazie a tutti anticipatamente
grazie a tutti anticipatamente
-
Re: quesito
chi te lo ha detto qst???
ne hai trovata una che non ce l'ha??
vorrei proprio vedere la foto...
ciao paolo (bs)
ne hai trovata una che non ce l'ha??
vorrei proprio vedere la foto...
ciao paolo (bs)
e'che il codice dello specchi interno della evo non lo monta gli altri modelli
-
avranno cambiato il codice ricambio(ogni tanto capitava)..... o la ditta che li faceva.....
a mè sembrano perfettamente uguali....
a mè sembrano perfettamente uguali....
-
assolutamente no! sono tutti uguali. Il portabollo/portassicurazione in quella posizione risale almeno alla beta e rimane fino alla kappa...
-
forse però dai vari modelli (mi sembra) cambiava il colore dello specchio...... come anche dei retrovisori esterni dx/sx x le versioni un pò particolari ed ultima serie eran leggermente azzurrati....
qualcuno mi corregga se sbaglio...........
qualcuno mi corregga se sbaglio...........
Confermo la tesi di Paolo sul colore degli specchietti: la mia Integrale 16v ha i vetri degli specchietti retrovisori esterni leggermente azzurrati.
Luigi
Luigi
-
gli specchi retrovisori esterni azzurrati ci sono originali già sulla lancia beta...quindi non credo, il colore dello specchio interno è sempre stato bianco, i colori del supporto non saprei