Ieri ho licenziato una persona ?tt?
Ieri ho licenziato una persona ?tt?
Ed è la prima volta che lo faccio .
Sono rimasto allibito da quello che era successo , ho agito d'impulso ma , a mente fredda , sono contento della decisione .
Circa un mese fa stavamo lavorando in un circolo di cacciatori con annesso bar , e dalla cassa sono spariti € 100 .
Il gestore me lo ha detto solo ieri , non voleva "casini" .... pero' , avevo notato che guardava la persona con diffidenza e , quando mi ha spiegato il perchè ho capito .
Licenziato su due piedi , al 15 del mese prossimo gli do la busta paga e la liquidazione .
Alle mie rimostranze , pur ammettendo lo sbaglio , mi ha minacciato di andare dai " sindacati , gli ho risposto che avrebbe preso una denuncia per furto se lo avesse fatto e la cosa è finita li.
Oggi ho contattato un'altra persona e da mercoledi è assunto con contratto a tempo determinato .
Cavolo , pensare che lo portavo sempre con me , case private , banche , Università .
Sono rimasto sbigottito dal comportamento di una persona che credevo di conoscere bene ...
Non si finisce mai di imparare !
Ciao a tutti
Micio
Sono rimasto allibito da quello che era successo , ho agito d'impulso ma , a mente fredda , sono contento della decisione .
Circa un mese fa stavamo lavorando in un circolo di cacciatori con annesso bar , e dalla cassa sono spariti € 100 .
Il gestore me lo ha detto solo ieri , non voleva "casini" .... pero' , avevo notato che guardava la persona con diffidenza e , quando mi ha spiegato il perchè ho capito .
Licenziato su due piedi , al 15 del mese prossimo gli do la busta paga e la liquidazione .
Alle mie rimostranze , pur ammettendo lo sbaglio , mi ha minacciato di andare dai " sindacati , gli ho risposto che avrebbe preso una denuncia per furto se lo avesse fatto e la cosa è finita li.
Oggi ho contattato un'altra persona e da mercoledi è assunto con contratto a tempo determinato .
Cavolo , pensare che lo portavo sempre con me , case private , banche , Università .
Sono rimasto sbigottito dal comportamento di una persona che credevo di conoscere bene ...
Non si finisce mai di imparare !
Ciao a tutti
Micio
Re: Ieri ho licenziato una persona ?tt?
Non sentirti in colpa , non gli hai mica sparato..
Ci avevoi pensato , solo per un attimo pero' ...
Micio
Micio
Cattivone !! ( spero volessi mirare alle gambe)
hai fatto la cosa più giusta che potevi fare e lo hai trattato bene, si sarebbe meritao altro, me nella liquidazione gli trattieni i soldi mancanti?
Cek
Cek

No , gli do tutto quello che gli spetta , non gli faccio neppure la detrazione degli 8 giorni , per quanto riguarda i soldi ho pagato di tasca mia .
Non mi interessano i 100 euro , mi pesa il fatto che mi fidavo , solo ieri ho speso 130 euro x cambiare tutti i lucchetti del magazzino e rifare 3 copie delle chiavi .
Micio
Non mi interessano i 100 euro , mi pesa il fatto che mi fidavo , solo ieri ho speso 130 euro x cambiare tutti i lucchetti del magazzino e rifare 3 copie delle chiavi .
Micio
-
quando ho sentito alla radio la notizia oggi di quell'imprenditore di brescia che ha commissionato ai calabresi un lavoro per liberarsi della moglie ho pensato a te,
dopo quello che ho letto su questo post sono sicuro di avere pensato bene.
a parte gli scherzi hai fatto bene anzi benissimo, era successo anche a me anni fa' e lo risolta nello stesso modo
LELE
dopo quello che ho letto su questo post sono sicuro di avere pensato bene.
a parte gli scherzi hai fatto bene anzi benissimo, era successo anche a me anni fa' e lo risolta nello stesso modo
LELE
Lele
-
SSSSSSorbole!
Hai fatto quello che dovevi fare!
E t'è finita pure bene t'è finita!
Metti che l'operaio truffaldo t'andava a spazzolare pure da qualch'altra parte (case private, banche, università) !!!!

Non è che per caso l'operaio truffaldo se ne va in giro con una machina novanova?
Ciao micione.
accappi
Hai fatto quello che dovevi fare!
E t'è finita pure bene t'è finita!
Metti che l'operaio truffaldo t'andava a spazzolare pure da qualch'altra parte (case private, banche, università) !!!!

Non è che per caso l'operaio truffaldo se ne va in giro con una machina novanova?
Ciao micione.

accappi
E' stata la cosa più giusta, meglio agire subito in certi casi.
Giuliano
Giuliano
Hai fatto bene Micio.
By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]