ex consiglio acquisto phedra cambio automatico
Re: ex consiglio acquisto phedra cambio automatico
Raoul, di alcune cose sono certo... che la mia adorata moglie di cui mi sono e sono inamorato.... cucina benissimo, è una mamma splendida, e struscia le macchine anche nel deserto>:D<
ps nel garage per fortuna la macchina non c'entra!
carlo
ps nel garage per fortuna la macchina non c'entra!
carlo
Ma non è colpa sua, se gli altri non la mettevano l'auto lì non succedeva...........

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
hehehe è vero! è riuscita a fare degli strusci con dinamiche difficilmente spiegabili se non con particolari congiunzioni astrali e....
ma alla domandona successiva alla necessaria premessa:
cara abbiamo sistemato casa ma passeggino, bicicletta borsoni ecc sulla mutipla non ci stanno un gran
chè (diciamo anche che una scusa per la ph)....
prendiamola con un bagagliaio adeguato e con il CA...
lei: ma si parcheggia meglio?:D
no comment
ma alla domandona successiva alla necessaria premessa:
cara abbiamo sistemato casa ma passeggino, bicicletta borsoni ecc sulla mutipla non ci stanno un gran
chè (diciamo anche che una scusa per la ph)....
prendiamola con un bagagliaio adeguato e con il CA...
lei: ma si parcheggia meglio?:D
no comment

By Raoul
-
caro Carlo, nella lettura veloce di stamani mi era sfuggita nella tua presentazione, il fatto che tu lavori a Careggi...comunque sperando di non averne bisogno, un amico a Careggi non fa mai male, anche se il mio ospedale di "competenza" è Torregalli (sto a Legnaia/Soffiano)...
Venendo all'uso della Phedra da parte della consorte, non aver paura anche la mia viene usata sempre da mia moglie, che strappai da una Micra (ovviamente automatica) quando nel 2003 passai da due auto (l'altra era una Passat Variant) alla prima Phedra......(una macchina sola era più che sufficiente puoi immaginare che io lavorando in centro uso solo lo scooter...abbiamo retto così fino allo scorso anno... ora ho anche due figli patentati e quindi due macchine ci "vogliono") certo qualche disavventura l'ha avuta ma sempre in garage, ho un garage particolarmente stretto, infatti ora la mettiamo solo il martedì quando c'è la pulizia della strada, altrimenti la lascio fuori....è meglio qualche rischio di intemperia in più a qualche danno sicuro di carrozzeria...io stesso una volta l'ho sfregata a rimetterla in garage....
Ciao
andrea firenze
P.S.Se eri Vam avrai fatto il car a Viterbo...io ci sono stato , ma nell'ALE 11 mesi fra il 1981 e il 1982, dividevamo il campo di volo con la Vam
Venendo all'uso della Phedra da parte della consorte, non aver paura anche la mia viene usata sempre da mia moglie, che strappai da una Micra (ovviamente automatica) quando nel 2003 passai da due auto (l'altra era una Passat Variant) alla prima Phedra......(una macchina sola era più che sufficiente puoi immaginare che io lavorando in centro uso solo lo scooter...abbiamo retto così fino allo scorso anno... ora ho anche due figli patentati e quindi due macchine ci "vogliono") certo qualche disavventura l'ha avuta ma sempre in garage, ho un garage particolarmente stretto, infatti ora la mettiamo solo il martedì quando c'è la pulizia della strada, altrimenti la lascio fuori....è meglio qualche rischio di intemperia in più a qualche danno sicuro di carrozzeria...io stesso una volta l'ho sfregata a rimetterla in garage....
Ciao
andrea firenze
P.S.Se eri Vam avrai fatto il car a Viterbo...io ci sono stato , ma nell'ALE 11 mesi fra il 1981 e il 1982, dividevamo il campo di volo con la Vam

Ciao Carlo e benvenuto (prima me ne ero dimenticato)!
Per aiutare la signora, io ho messo i sensori di parcheggio anteriori (integrati nel portatarga) e la riusciamo a mettere in garage entrambi.
Definire una Phedra facile da parcheggiare, pero', mi sembra u po' arduo... Ha una gran bello sterzo ed e' maneggevole, e' anche piu' corta di molte SW in commercio.
Sei proprio sicuro del CA? Se ne sono lette molte delle disavventure e delle salassate a causa sua...
Vince MO
Per aiutare la signora, io ho messo i sensori di parcheggio anteriori (integrati nel portatarga) e la riusciamo a mettere in garage entrambi.
Definire una Phedra facile da parcheggiare, pero', mi sembra u po' arduo... Ha una gran bello sterzo ed e' maneggevole, e' anche piu' corta di molte SW in commercio.
Sei proprio sicuro del CA? Se ne sono lette molte delle disavventure e delle salassate a causa sua...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
si ho fatto il car a viterbo 2 mesi... poi 10 a firenze (aggiungo senza raccomandazioni ovvero "c.....")
Ho smesso di essere un patito di una maccina senza strusci... ma la moglie è un'artistaX(!
opsss mi sa che ho trovato l'auto!
>:D<
carlo
Ho smesso di essere un patito di una maccina senza strusci... ma la moglie è un'artistaX(!
opsss mi sa che ho trovato l'auto!
>:D<
carlo
Il CA non è essenziale ma una comodità su un'auto comoda... oppure una filosofia come dice andrea e con cui concordo...
certo che il razionale... lo sconsiglierebbe per quel che cerco io..
insomma sono un perfetto candidato a scrivere.... noie al CA:D
spero che si fermi qundo guido io da solo e non sull'autostrada!
troppo?:)
carlo
certo che il razionale... lo sconsiglierebbe per quel che cerco io..
insomma sono un perfetto candidato a scrivere.... noie al CA:D
spero che si fermi qundo guido io da solo e non sull'autostrada!
troppo?:)
carlo
Scusami ma te la faccio anche a te una domanda ( per mia informazione personale).
Ma come hai fatto a trovarci?
Ma come hai fatto a trovarci?
By Raoul
backjack Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao, non a caso l'ho messo fra i difetti... ma in
> molte occasioni è utile che ci sia un careggi,
> bè lavoro a parte sai che ero nel 191° corso
> VAM? in quel delle cascine nel 1988 (:P)
>
> mi sa che oggi decido..... per una ph CA 2.0
>
> tanto questa che ho visto non la vendono!
>
>
e allora sicuramente ti ho visto perchè ho cominciato a bazzicare la scuola dall'86:)
-------------------------------------------------------
> ciao, non a caso l'ho messo fra i difetti... ma in
> molte occasioni è utile che ci sia un careggi,
> bè lavoro a parte sai che ero nel 191° corso
> VAM? in quel delle cascine nel 1988 (:P)
>
> mi sa che oggi decido..... per una ph CA 2.0
>
> tanto questa che ho visto non la vendono!
>
>

e allora sicuramente ti ho visto perchè ho cominciato a bazzicare la scuola dall'86:)
Salvaroma