raduno lancia thema in toscana

Mercatino
Gallery
raffaele

raduno lancia thema in toscana

Messaggio da leggere da raffaele »

Ormai divenuta si puo' dire una tradizione,anche per l'anno 2010 ho deciso di organizzare il raduno riservato alle nostre splendide thema.Quindi la maremma toscana e' lieta di invitare chiunque voglia partecipare a venire a visitare le splendide zone dell'argentario (grosseto),dove una gradevole temperatura,un magnifico mare e tanto verde,faranno da scenario a questo piacevole incontro.Come sempre ci sara' un giro panoramico della zona ed il pranzo presso la mia tenuta, offerto come nelle precedenti edizioni da me. Il giorno,salvo imprevisti e' domenica 9 Maggio,orari e luogo del ritrovo lo comunichero' nei prossimi giorni.Unico requisito e' naturalmente presentarsi in thema.per gli assensi,potete dare conferma sulla mia mail calamassiraffaele8.32@gmail.com
Raffaele e le sue thema vi salutano e vi aspettano per una indimenticabile giornata.
Thematurbo

Re: raduno lancia thema in toscana

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Beh l'idea è fantastica, ci penserò seriamente devo vedere solo come sono messo con gli impegni..
Propongo solo (se Raffaele è d'accordo) di porre la propria adesione anche qui di seguito, cosi da avere tutti un idea di quanti siamo....
Un grazie intanto a Raffaele per l'invito.
Alberto8.32

Messaggio da leggere da Alberto8.32 »

we raffaè io non so ancora se riesco a salire,ti faccio sapere,anche se la thema non e in perfette condizioni di carrozzeria
emi 832

Messaggio da leggere da emi 832 »

ciao raffaele, salvo inconvenienti penso di esserci con la mia TD
thema&thema

Messaggio da leggere da thema&thema »

ciao raffa!tu sai quanto sia impegnato cn il mio lavoro,ma ce la mettero' tutta per cercare di esserci.la thema e' uno splendore e va' che e' una meraviglia,GRAZIE RAFFA,SEI UN MAGO!
Un saluto a te raffa ed a tutti gli utenti del forum,alessandro.
raffaele

ciao alessandro,nn ti preoccupare,so' quanto tu sia impegnato,ma se ce la fai mi fara' molto piacere.sn contento che la thema vada bene e francamente mi sn anche pentito di avertela data (naturalmente sto' scherzando),e' venuta un capolavoro e nn poteva andare in mani migliori.un saluto,raffaele.
themavis

Messaggio da leggere da themavis »

io sono di Castell'Azzara quindi sarei abbastanza vicino, sarei troppo felice di vedere dal vivo le thema di raffaele e anche quella di thema e thema visto che ho letto tanto le varie discussioni. Potrei venire?
raffaele

ciao themavis,certo che puoi venire,questo incontro e' aperto a tutti i possessori di thema.se vuoi ci possiamo sentire anche per telefono,così ti spiego dove abito di preciso,il mio num e' 3405600672.un saluto,raffaele.
themavis

Bene, grazie del numero, in che momenti posso chiamarti che non ti disturbo? Ma poi quale thema hai dato a thema e thema? Mica una delle tue splendide che ho visto nella gallery? Non vedo l'ora di vederle dal vivo.
themavis

Ciao thema e thema, dai cerca di venire, voglio vedere finalmente dal vivo quest'altra creazione di raffaele. Da dove vieni tu? Sei molto distante? Al limitie se sei toscano ci possiamo incontrare e andare insieme da raffaele
Rispondi

Torna a “Thema”