ex consiglio acquisto phedra cambio automatico
Re: ex consiglio acquisto phedra cambio automatico
Phedra Andrea: andata;l'ha venduta sabato
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
ciao, grazie anche della tua risposta...(sicuramente autorevole da qel che ho letto) siete davvero molto gentili sul forum... adesso devo
sconvincermi dell'automatico
peccato perchè ci avevo fatto l'idea da qualche anno, in realtà ho guidato una smart four four automatica per una settimana e la leva del cambio non mi è mancata proprio. L'80 - 90% dei chilometri li farà in autostrada in media che differenza c'è di consumo per km fra una ph 2.2 e 2.0 aut. ?
un saluto carlo
sconvincermi dell'automatico

peccato perchè ci avevo fatto l'idea da qualche anno, in realtà ho guidato una smart four four automatica per una settimana e la leva del cambio non mi è mancata proprio. L'80 - 90% dei chilometri li farà in autostrada in media che differenza c'è di consumo per km fra una ph 2.2 e 2.0 aut. ?
un saluto carlo
hahahaha porto fortuna... quando c'è nè una che mi interessa un pò magari era lì da un mese e puff ventuta il giorno prima o il giorno dopo esempio... 1 siena, 1 pisa, 1 firenzeeee ora sul forum
gazie delle info marce:)
gazie delle info marce:)
Un mio concittadino che aveva la versione automatica, parlava di consumi attorno ai 10 km/l in extraurbano, ancora peggio in città.
La 2.2, se non strapazzata e stando nei limiti, si attesta sui 12-13km/l in autostrada.
Da ex-multiplista, ti dico solo: e' un altro pianeta, quando salirai non potrai più scendere;)
Vince MO
La 2.2, se non strapazzata e stando nei limiti, si attesta sui 12-13km/l in autostrada.
Da ex-multiplista, ti dico solo: e' un altro pianeta, quando salirai non potrai più scendere;)
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
Ciao carlo e benvenuto,tranquillo che in giro ce ne sono molte,purtroppo ben poche sono state tenute in maniera maniacale,quella di andrea era un'ottimo affare.Ti auguro di troverne una presto.
[img]http://i39.tinypic.com/206j582.jpg[/img]
>
>
grazie del benvenuto e contraccambio il saluto, nella speranza di incremenarne il numero senza abbassarne la qualità...
aggiungo che i 2 ragazzi/e di 1 e 3 anni sicuramente, da quel che ho letto, con l'alcantara ci andranno poco d'accordo forse meglio pelle..
aggiungo che i 2 ragazzi/e di 1 e 3 anni sicuramente, da quel che ho letto, con l'alcantara ci andranno poco d'accordo forse meglio pelle..
La mia è un 2.2 del 2003 ( 807 )
Come consumi se hai il piedino pesante (come il mio ) e la usi prevalentemente in città stai attorno ai 9,5lt / 100 km
In autostrada riesco a stare attorno ai 13 km al litro ad andatura costanteb sui 120-130 .
cresce in modo esponenziale se viaggi ai 150km , passi istantaneamente ai 10 km/lt .
Il cambio automatico è comodo , ma devi mettere in conto un aumento del consumo almeno del 10 % .
Ciao
Micio
Come consumi se hai il piedino pesante (come il mio ) e la usi prevalentemente in città stai attorno ai 9,5lt / 100 km
In autostrada riesco a stare attorno ai 13 km al litro ad andatura costanteb sui 120-130 .
cresce in modo esponenziale se viaggi ai 150km , passi istantaneamente ai 10 km/lt .
Il cambio automatico è comodo , ma devi mettere in conto un aumento del consumo almeno del 10 % .
Ciao
Micio
opps se è 10 in extraurbano... comincio ad abbandonare l'idea del CA.. grazie
carlo
carlo
spero anch'io di trovarne una "a verso" e magari che non sia venduta mentre la guardo...
grazie carlo
grazie carlo
-
O pelle..... o foderine a fiorellini, che fanno tanto bucolico.....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"