ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)
-
-
Re: ot barzelletta x ridere un po
ciao
Un signore va dal dottore che, per esigenze urgenti, si è fatto sostituire temporaneamente da una dottoressa.
Il signore è un po' intimorito, non si sente a suo agio, ma la dottoressa cerca di incoraggiarlo e di lasciarsi andare.
Rasserenato il signore dice preoccupato:
Dottoressa non so come fare: ho erezioni la mattina, poi a pranzo, poi al pomeriggio, alla sera e anche di notte. Cosa posso fare?
La dottoressa sgrana gli occhi e, dopo aver preso fiato, gli fa: Senta... 1.000 € al mese più vitto e alloggio gratis possono bastare?
Un signore va dal dottore che, per esigenze urgenti, si è fatto sostituire temporaneamente da una dottoressa.
Il signore è un po' intimorito, non si sente a suo agio, ma la dottoressa cerca di incoraggiarlo e di lasciarsi andare.
Rasserenato il signore dice preoccupato:
Dottoressa non so come fare: ho erezioni la mattina, poi a pranzo, poi al pomeriggio, alla sera e anche di notte. Cosa posso fare?
La dottoressa sgrana gli occhi e, dopo aver preso fiato, gli fa: Senta... 1.000 € al mese più vitto e alloggio gratis possono bastare?
-
Re: ot barzelletta x ridere un po
Città di Catania - elezioni comunali:
Propaganda: Questa sera alle ora 20.30 in piazza andrea zappattore travaglia parlerà l'onorevole Santo Ciaramella. Accorete... accorete .. che nel corso della manifestazione verranno sbattuti caramelle per bambini, buste di pasta per quelli grandi e sempre qualche buono di benzina ci esce.
Santo Ciaramella: e se volete una sicilia più bella, votate santo ciaramella, e se non volete che ve lo fanno tanto, votate ciaramella santo! Perchè noi porteremo il lavoro in questa città, perchè noi porteremo il prezzo della benzina a 500 lire a litro! e ora per tutti gli altri problemi ci vediamo dietro il palco nella mia lapa propagantistica elettorale .
Avanti il primo, buongiorno di cosa ha bisogno??
1 cittadino: Buongiorno , io avrei bisogno di un lavoro.
Ciaramella: non ci sono problemi. Segretario scriva un lavoro per il signore. Avanti un altro.
2 cittadino: Buon giorno onorevole io avrei bisogno di una pensione migliore.
Ciaramella: non ci sono problemi. Segretario una pensione per il signore di 4 milioni, no facciamo 4 milioni e mezzo. Avanti un altro.
3 cittadino: Buon giorno onorevole, io avrei bisogno di una casa popolare con 4 stanze cucina e doppio servizio e..
Ciaramella: non dica altro. Segretario scriva un villino con piscina per il signore.
Lei lei venga qua, di cosa ha bisogno?? una casa, un lavoro, una pensione.
4 cittadino: ma veramente parlando con lei, io non ho bisogno di niente.
Ciaramella: ma niente niente?
4 cittadino: veramente, parlando con lei, io avrei bisogno di un piccolo favore.
Ciaramella: dica dica, noi siamo qua per risolvere tutti i problemi dei cittadini.
4Cittadino: be a me servirebbe un sesso nuovo!
Ciaramella: mi! vuole diventare femmina?
4 Cittadino: no no, siccome quello che ho non funziona tanto bene ne vorrei uno nuovo. Che fa si può fare?
Ciaramella: come no! noi tutto possiamo fare! Segretario scriva, un pene nuovo per il signore.
Segretario: Ma onorevole veramente....
Ciaramella: segretario, le ho detto un pene nuovo per il signore.
Più tardi a fine comizio.
Segretario: onorevole non mi sembra una cosa tanto normale... posso capire il lavoro, la pensione la villa..... ma un pene nuovo!
Ciaramella: segretario, ma secondo lei se salgo, a tutti questi che gli dò... STA M......IA e lui pure!
Propaganda: Questa sera alle ora 20.30 in piazza andrea zappattore travaglia parlerà l'onorevole Santo Ciaramella. Accorete... accorete .. che nel corso della manifestazione verranno sbattuti caramelle per bambini, buste di pasta per quelli grandi e sempre qualche buono di benzina ci esce.
Santo Ciaramella: e se volete una sicilia più bella, votate santo ciaramella, e se non volete che ve lo fanno tanto, votate ciaramella santo! Perchè noi porteremo il lavoro in questa città, perchè noi porteremo il prezzo della benzina a 500 lire a litro! e ora per tutti gli altri problemi ci vediamo dietro il palco nella mia lapa propagantistica elettorale .
Avanti il primo, buongiorno di cosa ha bisogno??
1 cittadino: Buongiorno , io avrei bisogno di un lavoro.
Ciaramella: non ci sono problemi. Segretario scriva un lavoro per il signore. Avanti un altro.
2 cittadino: Buon giorno onorevole io avrei bisogno di una pensione migliore.
Ciaramella: non ci sono problemi. Segretario una pensione per il signore di 4 milioni, no facciamo 4 milioni e mezzo. Avanti un altro.
3 cittadino: Buon giorno onorevole, io avrei bisogno di una casa popolare con 4 stanze cucina e doppio servizio e..
Ciaramella: non dica altro. Segretario scriva un villino con piscina per il signore.
Lei lei venga qua, di cosa ha bisogno?? una casa, un lavoro, una pensione.
4 cittadino: ma veramente parlando con lei, io non ho bisogno di niente.
Ciaramella: ma niente niente?
4 cittadino: veramente, parlando con lei, io avrei bisogno di un piccolo favore.
Ciaramella: dica dica, noi siamo qua per risolvere tutti i problemi dei cittadini.
4Cittadino: be a me servirebbe un sesso nuovo!
Ciaramella: mi! vuole diventare femmina?
4 Cittadino: no no, siccome quello che ho non funziona tanto bene ne vorrei uno nuovo. Che fa si può fare?
Ciaramella: come no! noi tutto possiamo fare! Segretario scriva, un pene nuovo per il signore.
Segretario: Ma onorevole veramente....
Ciaramella: segretario, le ho detto un pene nuovo per il signore.
Più tardi a fine comizio.
Segretario: onorevole non mi sembra una cosa tanto normale... posso capire il lavoro, la pensione la villa..... ma un pene nuovo!
Ciaramella: segretario, ma secondo lei se salgo, a tutti questi che gli dò... STA M......IA e lui pure!
Sebastiano - Lancia Lybra SW 1.9 jtd 2001
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
Re: ot barzelletta x ridere un po !tt! (:P)
Autostrada A-19 Catania-Palermo.
Alla guida della sua Lancia lybra sw c'è Mario.
Ad un tratto all'altezza di Gesso Bianco, un dolore di stomaco terribile.
Si ferma alla stazione di servizio, e vola in bagno. Bussa nel primo (occupato), bussa nel secondo (occupato) arriva al terzo libero.
Neanche il tempo di abbassare i pantaloni Vrooooommm.
Mario: Ahh che liberazione, meee stavo morendo, ma ma la carta igienica. A posto e ora?? SCUSATE C'è QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE?? PRONTO?? Lo sapevo a ora del bisogno non si trova mai nessuno. Ma vediamo che ho nel portafogli. La schedina del lotto.... no quella no! La patente... e se mi fermano, no no, e questa cosa è ... la foto di Giorgio! Ahhhhh è vero gli amici si vedono al momento del bisogno!
Alla guida della sua Lancia lybra sw c'è Mario.
Ad un tratto all'altezza di Gesso Bianco, un dolore di stomaco terribile.
Si ferma alla stazione di servizio, e vola in bagno. Bussa nel primo (occupato), bussa nel secondo (occupato) arriva al terzo libero.
Neanche il tempo di abbassare i pantaloni Vrooooommm.
Mario: Ahh che liberazione, meee stavo morendo, ma ma la carta igienica. A posto e ora?? SCUSATE C'è QUALCUNO CHE MI PUO' AIUTARE?? PRONTO?? Lo sapevo a ora del bisogno non si trova mai nessuno. Ma vediamo che ho nel portafogli. La schedina del lotto.... no quella no! La patente... e se mi fermano, no no, e questa cosa è ... la foto di Giorgio! Ahhhhh è vero gli amici si vedono al momento del bisogno!
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
- Contatta:
Che schifo! Magri un pò più di decoro....
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
-
ciao
Confucio dice:
1) La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna.
2) Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.
3) C'è un mondo migliore... però minchia... è carissimo!
4) L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.
5) Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.
6) Colui che è capace di sorridere quando tutto va male è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
7) Chi ride ultimo pensa più lentamente.
8) Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale.
9) Se non puoi convincerli... confondili.
10) Il denaro non fa la felicità... figurati la miseria!
11) L'amore eterno dura tre mesi.
12) Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni.
13) Pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.
14) Quando il sole si alza iniziano i problemi.
15) Chi se la tira troppo... rischia di strapparsela tutta.
16) Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno.
17) Non è la misura del trattore che conta... ma quanto tempo trascorri ad arare il campo.
18) Uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con la soluzione in mano.
19) Uomo che va a dormire con prurito al culo si sveglia con dito puzzolente.
20) La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno lunghe ombre.
21) Se la montagna viene verso di te e tu non sei Maometto... corri: è una frana!
Confucio dice:
1) La vera felicità sta nelle piccole cose: una piccola villa, un piccolo yacht, una piccola fortuna.
2) Se cerchi una mano disposta ad aiutarti, la trovi alla fine del tuo braccio.
3) C'è un mondo migliore... però minchia... è carissimo!
4) L'importante non è vincere. L'importante è competere, senza perdere né pareggiare.
5) Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.
6) Colui che è capace di sorridere quando tutto va male è perché già ha pensato a chi dare la colpa.
7) Chi ride ultimo pensa più lentamente.
8) Alcune persone sono vive solo perché l'assassinio è illegale.
9) Se non puoi convincerli... confondili.
10) Il denaro non fa la felicità... figurati la miseria!
11) L'amore eterno dura tre mesi.
12) Chi nasce povero e brutto ha buone possibilità che, crescendo, si sviluppino entrambe le condizioni.
13) Pesce che lotta contro la corrente muore fulminato.
14) Quando il sole si alza iniziano i problemi.
15) Chi se la tira troppo... rischia di strapparsela tutta.
16) Uomo molto saggio è colui che non gioca mai a saltacavallo con unicorno.
17) Non è la misura del trattore che conta... ma quanto tempo trascorri ad arare il campo.
18) Uomo che va a dormire con problemi sessuali si risveglia con la soluzione in mano.
19) Uomo che va a dormire con prurito al culo si sveglia con dito puzzolente.
20) La fine del giorno è vicina quando uomini bassi fanno lunghe ombre.
21) Se la montagna viene verso di te e tu non sei Maometto... corri: è una frana!
-
Una piccola vecchietta con tutti i capelli bianchi entra nello studio di un medico a piccoli passetti. "Dottore - dice - ho un problema di gas intestinali. Non e' che la cosa mi disturbi poi molto, perche' le scoregge che faccio sono silenziose e assolutamente inodori. Pero' un po' mi infastidisce: vede, da quando sono entrata nel suo studio ne avro' mollate una ventina. Naturalmente lei non se ne e' accorto perche' sono silenziosissime e non puzzolenti, pero' e' cosi'.". Il dottore la guarda e risponde: "Capisco. Conosco bene questo tipo di problema. Faremo due cure separate. La prima cura consiste nel prendere queste pillole per una settimana ininterrottamente. Dopodiche' torni da me e vedremo per la seconda parte". Dopo una settimana la vecchietta si ripresenta: "Dottore, non so che cosa mi ha dato da prendere, ma adesso le mie scoregge sono ancora silenziose, ma di un fetore insopportabile...!". E il dottore, alzandosi con un sorrisetto, le dice " Bene, nonnetta. Adesso che la sinusite e' guarita vediamo cosa possiamo fare per l'udito!!!''.
E' un pò vecchia ma la trovo sempre troppo forte
(:P)(:P)(:P)(:P)
E' un pò vecchia ma la trovo sempre troppo forte
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
B)Bellissima!
Grigio Patrizia
Grigio Patrizia
-
ciao
riderai... tante volte riderai...
ma non è detto che le persone a te vicine si accorgeranno della tua allegria
piangerai... tante volte piangerai...
ma non è detto che le persone a te vicine si accorgeranno della tua tristezza
amerai... tante volte amerai...
ma non è detto che le persone a te vicine si accorgeranno delle tue emozioni
soffrirai... tante volte soffrirai...
ma non è detto che le persone a te vicine si accorgeranno del tuo dolore
ma prova solo una volta a scorreggiare...
riderai... tante volte riderai...
ma non è detto che le persone a te vicine si accorgeranno della tua allegria
piangerai... tante volte piangerai...
ma non è detto che le persone a te vicine si accorgeranno della tua tristezza
amerai... tante volte amerai...
ma non è detto che le persone a te vicine si accorgeranno delle tue emozioni
soffrirai... tante volte soffrirai...
ma non è detto che le persone a te vicine si accorgeranno del tuo dolore
ma prova solo una volta a scorreggiare...
-
Se ne accorgono subito tutti
Se ne accorgono subito tutti
Andrea Oristano