Strumentazione Thema LS
-
Strumentazione Thema LS
Che cosa ne pensate della mia strumentazione ? Antonino
- Allegati
-
- p2160049.jpg (86.25 KiB) Visto 412 volte
-
- p2160046.jpg (87.78 KiB) Visto 412 volte
-
- p2160047.jpg (82.28 KiB) Visto 412 volte
Re: Strumentazione Thema LS
ciao , hai una ls con cruscotto lx?
-
Ahi ahi ahi, prevedo commenti non troppo felici...hai deturpato un cruscotto LX!!! A meno che non ne abbia una di scorta...
))))
Anch'io ho dovuto mettere della strumentazione aggiuntiva ma l'ho messa nel cruscotto; certo che la tua è più di facile lettura.
Comunque hai fatto un bel lavoro, ma hai il motore originale o no?

Anch'io ho dovuto mettere della strumentazione aggiuntiva ma l'ho messa nel cruscotto; certo che la tua è più di facile lettura.
Comunque hai fatto un bel lavoro, ma hai il motore originale o no?
-
Ecco come rovinare una storica. Io sono per il rispetto dell'originalità quindi ok anche a migliorie successive a patto che per l'inserimento delle stesse non si vada a modificare le parti originali altrimenti si compra un'auto nuova e gli facciamo mettere tutti gli optionals che fanno al caso nostro
-
si sfizziosa vero?
-
Si il motore e originale , ma... lo resa più grintosa, con asse camme colombo e variani, e collettore aspirazione della delta evoluzione e ecc.
-
Si da il Caso che il mio cruscotto era da cambiare ,e non era bello da vedere rotto crepato , e cosi per tenermi la mia auto ho deciso di cambire il cruscotto , non e stata una facile impresa, ma alla fine ne sono rimasto contento
Lavoro in sè fatto piuttosto bene direi anche se il tipo di indicatori non mi piace nulla, per il resto disapprovo totalmente, il cruscotto non c'entra nulla con la macchina, se dovevi cambiare il tuo potevi mettere quello giusto a maggior ragione perchè se ne trovano a tonnellate, sono gli LX che non si trovano, sono daccordo con Giovanni, bene le modifiche per la sicurezza o cose che si vedono molto poco o non si vedono per nulla ma stravolgere il cruscotto mi sembra una cosa proprio da evitare.
-
DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST !
iNTEligenti pauca !
iNTEligenti pauca !
Già, è proprio vero, anche se non c'era bisogno di scriverlo in maiuscolo.
"Intellegenti" sarebbe più corretto...
"Intellegenti" sarebbe più corretto...