Dove acquistare solo imbottitura della seduta??????
Re: Dove acquistare solo imbottitura della seduta??????
Io ho trovato questo( http://cgi.ebay.it/LANCIA-PHEDRA-BLOCCO ... ac6d17cdma ) non vorrei spendere tanto,a me servirebbe giusto un po' di alcantara per rifare il laterale.Questo ha anche solo l'alcantara,ma la vende a 220,00 euro al metro.Se qualcuno conosce qualcosa di piu' risparmioso non sarebbe male......
Io ho seguito il consiglio di Andrea mpx mettendomi in contatto con trinchero.com non l'azienda vinicola cioè .it vabbè e mi hanno proposto solo l'imbottitura a 60.00 , rivestita con microfibra quasi identica all'originale a 160,00 però chiedevo a voi se qualcuno si è rifornito da essi ed avere qualche foto del lavoro grazie.
-
nopn ho quì la foto.....ma la microfibra come la chiamano loro è bella e tutto fatto bene, anzi benissimo.... è il colore che non ho digerito, ho chiesto di poterla vedere e mi hanno inviato la seduta ma una volta vista era un pugno in un occhio, ho restituito senza spese...se riesco ti invio la foto a giorni....
ciao
andrea
ciao
andrea
Grazie per la cortesia
-
Lascia perdere trinchero, mio omonimo, ma di dove sei?.
Qui a Verona c'è un artigiano coi fiocchi che me li ha sostituiti entrambi, costo 250 cad + iva , se ti interessa mandami una mail e ti rispondo in privato.
Qui a Verona c'è un artigiano coi fiocchi che me li ha sostituiti entrambi, costo 250 cad + iva , se ti interessa mandami una mail e ti rispondo in privato.
Non credo sia corretto pubblicizzare qui i riferimenti di un'azienda, meglio un mp o email.
Confermo che al prezzo di €.200,00 + spedizione, forniscono la seduta completa in alcantara (nel mio caso blu) identica all'originale e con il cuscino, a loro detta, realizzato con materiale migliore dell'originale.
L'unico "difetto" consiste nel doverne asportare con il taglierino una piccola porzione sul fianco dx per far posto all'alloggiamento della leva di regolazione dello schienale, ma niente di complicato.Appena posso posto delle foto.
Saluti
Confermo che al prezzo di €.200,00 + spedizione, forniscono la seduta completa in alcantara (nel mio caso blu) identica all'originale e con il cuscino, a loro detta, realizzato con materiale migliore dell'originale.
L'unico "difetto" consiste nel doverne asportare con il taglierino una piccola porzione sul fianco dx per far posto all'alloggiamento della leva di regolazione dello schienale, ma niente di complicato.Appena posso posto delle foto.
Saluti
Giagio
-
Ciao Giagio, io ho visto delle foto postate tempo fa da qualche forumista, ma il blu trincherino era completamente diverso dall'originale, mi sembra che anche AntonioMo avesse rispedito indietro al fornitore quella roba orribile.
Il mio fornitore invece acquista l'alcantara direttamente dal produttore ufficiale del materiale, so che costa parecchio, è una microfibra particolare brevettata, non resistentissima certo, ma molto elegante.
Poi ognuno decide e spende in libertà, di certo con risultati molto differenti.
Il mio fornitore invece acquista l'alcantara direttamente dal produttore ufficiale del materiale, so che costa parecchio, è una microfibra particolare brevettata, non resistentissima certo, ma molto elegante.
Poi ognuno decide e spende in libertà, di certo con risultati molto differenti.
-
Confermo pienamente quando scritto da Alfredo blu-lanciA.
Grazie a lui il mio tappeziere è riuscito a prendere l'alcantara a Metraggio,sostituendo la spugna(come ricambio)e cucire tutti i pezzi della seduta e laterali.
Incollando il tutto sulla spugna il gioco è fatto ed è venuto un ottimo lavoro come l'originale;spendendo circa 250euro.
Ho postato anche delle foto.Il problema è rifare lo schienale perchè vi sono gli airbag.
Precedentemente era stata sostituita con una seduta in microfibra beje a distanza di 1anno è diventata color jeans.
Grazie a lui il mio tappeziere è riuscito a prendere l'alcantara a Metraggio,sostituendo la spugna(come ricambio)e cucire tutti i pezzi della seduta e laterali.
Incollando il tutto sulla spugna il gioco è fatto ed è venuto un ottimo lavoro come l'originale;spendendo circa 250euro.
Ho postato anche delle foto.Il problema è rifare lo schienale perchè vi sono gli airbag.
Precedentemente era stata sostituita con una seduta in microfibra beje a distanza di 1anno è diventata color jeans.

Ciao Peppe...
Posto le foto....
saluti
saluti
- Attachments
-
- dscn0023.jpg (136.26 KiB) Viewed 546 times
-
- dscn0022.jpg (163.98 KiB) Viewed 546 times
Giagio
Altra....
saluti
saluti
- Attachments
-
- dscn0024.jpg (145.13 KiB) Viewed 546 times
Giagio