BRAVA INTER!
Re: BRAVA INTER!
Quella di Milito non in fuorigioco era una grande occasione per
essere sul 1 - 0 in ogni caso il risultato è stato quasi inaspettato,
attenzione al ritorno, speriamo bene(tu)
Balotelli è troppo bambino anche se gioca da grande, sarà difficile
che metta la testa a posto (td)
ciao lillo
essere sul 1 - 0 in ogni caso il risultato è stato quasi inaspettato,
attenzione al ritorno, speriamo bene(tu)
Balotelli è troppo bambino anche se gioca da grande, sarà difficile
che metta la testa a posto (td)
ciao lillo
lilloGE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Balotelli è troppo bambino anche se gioca da
> grande, sarà difficile
> che metta la testa a posto (td)
infatti andrà via(tu)
-------------------------------------------------------
> Balotelli è troppo bambino anche se gioca da
> grande, sarà difficile
> che metta la testa a posto (td)
infatti andrà via(tu)
Salvaroma

ciao Salva,
forse i colori nerazzurri non gli piacciono,
sembra preferisca i rossoneri ma penso
che l'inter non lo darà mai al Milan,
meglio all'estero in prestito fino a quando non maturerà(td)
ciao lillo
forse i colori nerazzurri non gli piacciono,
sembra preferisca i rossoneri ma penso
che l'inter non lo darà mai al Milan,
meglio all'estero in prestito fino a quando non maturerà(td)
ciao lillo
-
In prestito? SI', ma in una miniera di carbone, in SIberia o nel Kalahari.
Cosi' magari impara qualcosa...(td)
Cosi' magari impara qualcosa...(td)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..quoto l'arcimboldo..l'ho studiato un pochetto ed ho approfondito la conoscenza dell'individuo. ha avuto un'infanzia davvero difficile, adozione non proprio da bambino piccolo ed un fatto genetico che lo contraddistingue: gli africani dell'africa nera portano dentro una cattiveria, un'avversione per quello che li circonda assolutamente innata (per rimanare nel mondo del calcio vedi Muntari, Barusso, Diakitè, tutti provenienti da li e tutti con questa "cattiveria" innata..). anche in europa, ho fatto una statistica, tra i giocatori più ammoniti ed espulsi figurano proprio calciatori provenienti da quella zona dell'africa. a tutto ciò, aggiungiamoci il fatto che si tratta sempre di un ragazzo che viene catapultato nel mondo del calcio professionistico, sotto i riflettori tutti i giorni e con quello che comporta essere in questa situazione soprattutto in Italia, ed il gioco è fatto..la controprova? santon. esattamente un parallelo di balotelli ma geneticamente e con una storia diversa.
Salvaroma

Ok mettiamoci pure tutto dentro ma francamente questo qui si è montato la testa in maniera esagerata.
Non sa cosa sia il rispetto, buttare a terra una maglia con 100 anni di storia quando lui di storia alle spalle ne ha veramente poca e prevedo ancor meno futuro.....ma dai.....
Non sa cosa sia il rispetto, buttare a terra una maglia con 100 anni di storia quando lui di storia alle spalle ne ha veramente poca e prevedo ancor meno futuro.....ma dai.....
il giovanotto ci mette sicuramente del suo, ma purtroppo bisogna ricordare anche chi sta alle sue spalle che lo consiglia e lo spinge a questo comportamento in fondo è un ragazzino immaturo di 19 anni (che squallore !!!!!!!!!!!!) in MINIERA a lavorare insieme alla sua corte.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
Quoto tutto al 1000x1000(tu)
ciao lillo
ciao lillo
-
la "cattiveria" puo' in alcuni casi anche andare bene, soprattutto se incanalata nei giusti binari puo' diventare una forte motivazione,
Muntari in effetti e' impulsivo, "cattivo" nel gioco, ma completamente diverso fuori dal campo e coi compagni.
Quella di Balotelli sembra essre oramai il complesso dell"uno contro tutti.
Non voglio dare contro al ragazzo, che ha sicuramente avuto una storia difficile, ma che proprio per la fortuna che ha avuto (e non parlo del calcio, ma della famiglia che l'ha accolto), dovrebbe ogni giorno alzarsi tingraziando Dio per la sua sorte.
Parlando di calcio, dovrebbe anche passare altre 2 o 3 ore ringraziando per le doti che ha ricevuto, e il tempo che gli resta ad allenarsi per migliorare i difetti.
Quello che l'ascia desolati non e' l'errore, ma l'atteggiamento.
E non credo che oramai si possa fare molto per cambiarlo, se non ci riesce Raiola... e' finita!
Muntari in effetti e' impulsivo, "cattivo" nel gioco, ma completamente diverso fuori dal campo e coi compagni.
Quella di Balotelli sembra essre oramai il complesso dell"uno contro tutti.
Non voglio dare contro al ragazzo, che ha sicuramente avuto una storia difficile, ma che proprio per la fortuna che ha avuto (e non parlo del calcio, ma della famiglia che l'ha accolto), dovrebbe ogni giorno alzarsi tingraziando Dio per la sua sorte.
Parlando di calcio, dovrebbe anche passare altre 2 o 3 ore ringraziando per le doti che ha ricevuto, e il tempo che gli resta ad allenarsi per migliorare i difetti.
Quello che l'ascia desolati non e' l'errore, ma l'atteggiamento.
E non credo che oramai si possa fare molto per cambiarlo, se non ci riesce Raiola... e' finita!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Quoto Francis al 99,9%.....ma c'è uno 0.1%, che proprio...brrrr...))))
kampes
kampes