incognita su tasto lancia thema i.e 16 valvole del 1991
-
incognita su tasto lancia thema i.e 16 valvole del 1991
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e ho appena acquistato una thema16 valvole i.e del 1991. ho un problema,credo qualcuno mi possa aiutare. vicino al freno di stazionamento e ai comandi per regolare gli specchietti retrovisori,c'e un buco quadrato,che presuppongo sia l'inserto di un tasto che il vecchio proprietario ha fatto fuori,mi sapresti dire che cosa è? grazie
Re: incognita su tasto lancia thema i.e 16 valvole del 1991
di quadrato li c'e la regolazione elettrica degli specchi retrovisori se ce l'ha.
ciao.
ciao.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Potresti postare una foto?
-
Purtroppo l'auto non si trova qui a Roma dove io lavoro,ma momentaneamente è a casa in Calabria dai miei genitori,quindi non saprei come allegarvi delle foto!! cmq grazie lo stesso!
-
di dove sei Carmine esattamente
-
Ciao Antonio io sono di Cerva, provincia di Catanzaro,ma per motivi di lavoro vivo a Roma,perchè tu sei calabrese?
-
Confermo! L'unico tasto quadrato è quello multidirezionale che permette di regolare l'inclinazione degli specchi, se poi c'è anche una barra di comando accanto di piccole dimensioni è quella che comanda il ripiegamento delle calotte elettriche
-
grazie giovanni, ma i pulsanti di cui tu mi parli sono tutti funzionanti,l'inserto è vicino i pulsanti centrali che comandano i vetri elettrici posteriori,cmq grazie lo stesso appena scendo in calabria allego delle foto cosi si capisce meglio
-
L'unica cosa che mi viene in mente a questo punto è il tasto esclusione vetri elettrici posteriori che però è della stessa forma dei pulsanti che regolano i cristalli.
ciao giovanni potrebbe essere quello perchè la forma non è come quello dei pulsanti degli alzacristalli , ma è quadrata.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------