BRAVA INTER!
Re: BRAVA INTER!
si brava, soprattutto perchè più va avanti e più si stanca e perde colpi in campionato...(nun succede, ma se succede!!!)
-
Purtroppo siamo solo a meta' dell' opera,,, la parte piu' difficle viene adesso!
Pero'... X(
Pero'... X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
va be', dai, mou non è stupido, è solo arrogante (infanzia difficile); se fa giocare l'inter come sa (ovvero in fase di non possesso 11 uomini dietro la linea della palla...), allora ce la può fare:)
Salvaroma

grande soddisfazione (a parte la grande testa di balotelli), rimangono da giocare 90 minuti al Camp Nou e sarà dura molto dura.
giacomovr
giacomovr
Giacomovr
-
Gran bella partita!
Ieri, se c'era un arrogante, calcisticamente parlando, non era certo il Comandante
G-MB
Ieri, se c'era un arrogante, calcisticamente parlando, non era certo il Comandante

G-MB
se ti riferisci a Mou come "il Comandante", ieri sera non aveva motivo di esserlo in quanto ha vinto e anche bene (perchè non ha parlato del gol in off-side di Milito? da quando è in Italia non gli ho mai sentito o visto riconoscere un gol fatto in fuorigioco e l'Inter ne ha fatti...); ma comunque ciò non toglie nulla ma proprio nulla alla gara di ieri sera; ora, però, voglio vedere se quell'idiota, o meglio disadattato, di supermario si prenderà un bel calcio in c**o...(no, no, Morattipadreditutti non lo farà, è troppo buono..)
Salvaroma

Balotelli è una vergogna, grande MAtrix che invece di festeggiare è andato nel tunnel a prenderlo a calci nel c..o.
Ibra dice chi se l'avesse fatto a lui lo avrebbe steso in due secondi??? Ma di chi sta parlando? Di Marco Materazzi??? Steso in due secondi?? Grande Ibra...mi fai spaccare dal ridere....
Ibra dice chi se l'avesse fatto a lui lo avrebbe steso in due secondi??? Ma di chi sta parlando? Di Marco Materazzi??? Steso in due secondi?? Grande Ibra...mi fai spaccare dal ridere....
Ultimamente in Champions INTER molto decisa e ottimo pressing,(tu)
anche se riconosco qualche episodio favorevole, è stata una grande INTER,(tu)(tu)(tu)
il ritorno sarà molto difficile ma non impossibile.(:P)
ciao lilloX(
anche se riconosco qualche episodio favorevole, è stata una grande INTER,(tu)(tu)(tu)
il ritorno sarà molto difficile ma non impossibile.(:P)
ciao lilloX(
-
Ci sono stati episodi favorevoli, ma non dimentichiamo il primo, importante, sfavorevole sullo 0-0, con il fuorigiono fischiato a Milito che invece era in posizione regolare.
Purtroppo e' piu' difficle arbitrare e guardialineare che giocare...
Purtroppo e' piu' difficle arbitrare e guardialineare che giocare...

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"