cruise + altro
-
Capacchione
cruise + altro
Il ricambista con il n. Del telaio mi dice che la mia jtd 2.4 sw Lx del 2001 non è predisposta per il cruise: come si fa a verificare? Poi, i comandi al volante dovrebbero essere illuminati? Grazie a tutti.
-
mimmo bt328
Re: cruise + altro
ciao
Dì al tuo ricambista che se vuole gli mando una foto della mia 2.4jtd del 2001 col cruise montato e funzionante.
Alla mia i pulsanti al volante sono illuminati.
Se vuoi toglierti i dubbi sul cruise puoi sincerarti della predisposizione smontando il coperchio inferiore del guscio volante e cercare il connettore.
Generalmente sta nascosto sotto uno spesso strato di nastro adesivo spugnoso.
Dì al tuo ricambista che se vuole gli mando una foto della mia 2.4jtd del 2001 col cruise montato e funzionante.
Alla mia i pulsanti al volante sono illuminati.
Se vuoi toglierti i dubbi sul cruise puoi sincerarti della predisposizione smontando il coperchio inferiore del guscio volante e cercare il connettore.
Generalmente sta nascosto sotto uno spesso strato di nastro adesivo spugnoso.
-
Capacchione
Grazie Mimmo, che dici ce la faccio ad illuminare sti comandi? Ciao
-
mimmo bt328
ciao
so che esistono versioni con e versioni senza pulsanti illuminati ma non mi sono mai interessato all'argomento.
Mi pare d'aver capito che i pulsanti sono diversi e, ovviamente, è diverso anche il cavo spiralato.
Cambiarli significa dover smontare lo sterzo, l'airbag, e non so cos'altro.
Puoi divertirti con la funzione "cerca"
so che esistono versioni con e versioni senza pulsanti illuminati ma non mi sono mai interessato all'argomento.
Mi pare d'aver capito che i pulsanti sono diversi e, ovviamente, è diverso anche il cavo spiralato.
Cambiarli significa dover smontare lo sterzo, l'airbag, e non so cos'altro.
Puoi divertirti con la funzione "cerca"