17/18 aprile 2010 - 3° Raduno Riservato Lancia Beta

Donato

Re: 17/18 aprile 2010 - 3° Raduno Riservato Lancia Beta

Messaggio da leggere da Donato »

Programma e regolamento
http://www.lanciaclassicteam.com/index.php?
Aspettiamo le vostre Lancia Beta.
Donato
Francesco Vellucci

Messaggio da leggere da Francesco Vellucci »

Come e dove ci si segna ?

fatemi sapere

ciao
Donato

Ciao Francesco, questo è il link
http://www.lanciaclassicteam.com/
volantino Raduno Beta con programma e quant'altro.
Ti aspettiamo
Donato
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao,
si avvicina il giorno del grande evento!
Un grosso augurio di un grande divertimento.
A presto
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Donato

Ciao Saverio,non abbiamo ancora visto le vostre schede d'iscrizione,spero abbiate deciso di far parte di questa 3^ Edizione.
Attendiamo vostre notizie
Donato
Michele

Messaggio da leggere da Michele »

Ciao betisti, ho visto che a 2 gg dall'evento avete raggiunto quota 15 iscritti.
Vi auguro di divertirvi e di passare due belle giornate.
Michele
Moderatore sezione "Burocrazia e dintorni"
Donato

Grazie e buon viaggio per domani.
ciao Donato
cogen

Messaggio da leggere da cogen »

Il 3° raduno Beta è andato.

Io ho avuto il piacere di partecipare.
Per me 1.200 Km in poco più di 48 ore; mi sono goduto ogni chilometro alla guida della mia HPE.
Un occhio al navigatore per vedere i chilometri all'arrivo ed un orecchio al motore per percepire eventuali segni di stanchezza (era la prima volta, da quando ce l'ho, che la sottoponevo a questa distanza – alla faccia dei suoi 32 anni).

Tutto OK. La Beta ha voglia di andare e non mi crea alcun problema e finalmente si giunge a destinazione.
Ottimo programma, bellissimi i posti - soprattutto la rocca di Rivalta - ottimi i pranzi, cordialissimi i partecipanti.
Ma soprattutto ho avuto il piacere di conoscere di persona gli organizzatori del raduno: Massimo e Donato, due persone squisite.

Si sono fatti carico di tutta l'organizzazione: i diversi sopralluoghi, il coordinamento con le autorità comunali, il ristorante, l'albergo, le visite guidate ed infine gli oggetti ricordo.

Una organizzazione eccezionale, da professionisti della logistica e delle operazioni.

Due appassionati che si sono prodigati in ogni aspetto, sempre cordiali, una battuta con ognuno di noi, uno scambio di idee su auto e non, una disponibilità infinita.

Carissimi Donato e Massimo, GRAZIE per il tempo che avete dedicato e per gli sforzi che avete profuso per organizzare il raduno, a sostegno della passione per la Beta che ci accomuna.

Poi il il rientro - senza problemi - con il motore che fila liscio per 6 ore di fila, come se fosse ancora giovinetto.
Peccato, il raduno è già terminato.

Al prossimo,
Cosimo
Donato

Caro Cosimo
il rientro è sempre malinconico,e quando si arriva a casa il primo pensiero và alla propria Beta,si scaricano i bagagli, si chiude la portiera,una mano sul cofano come a ringraziarla e si spengono le luci in attesa del prossimo raduno.
Queste sono le sensazioni che provo io ogni volta,questo è lo sprone per organizzare nel migliore dei modi il raduno , un modo per ringraziare coloro che affrontano il viaggio lungo o corto che sia con entusiasmo e soprattutto con la loro auto trentennale.
Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato e perchè no anche a coloro che si sono lasciati sfuggire questa splendida occasione.
Ma è ora di pensare al futuro, il 4° Raduno Beta ci aspetta.
Donato
maxlancia

Messaggio da leggere da maxlancia »

Anche quest’anno il 3° Raduno Lancia Beta decollato dall’iniziativa mia e di Donato è atterrato in quel di Agazzano (PC), dove già dalle ore 14,30 di sabato 17 si ricevevano gli equipaggi presso i locali del Castello di Agazzano, antica proprietà (secolo XIII) degli Scotti, che ancora oggi, con la principessa Luisa Gonzaga Anguissola Scotti, ne detengono la proprietà. Dopo la visita al castello ed al Palazzo residenziale posto a fianco della Rocca, gli intervenuti hanno effettuato un incontro con il Principe Gian Lodovico Gonzaga, erede di una delle più prestigiose famiglie della nobiltà piacentina, imparentata con i Gonzaga, appassionato enologo e imprenditore vinicolo. Che oltre a farci degustare la sua produzione ci ha permesso di visitare le cantine, risalenti al 1.200, ed ospitate appunto all’interno del Castello. Chiudeva la giornata, una cena a base di piatti tipici della tradizione piacentina.

Domenica 18, accreditati gli equipaggi che hanno optato per la sola giornata domenicale ci si avviava per un giro turistico tra le colline piacentine che portava le fantastiche Beta a Gazzola (PC), più precisamente nel Borgo Medioevale di Rivalta, dove oltre alla visita del Castello, ancora oggi abitato tutto l’anno dai Conti Zanardi Landi si è potuto acquistare prodotti tipici locali nelle botteghe del Borgo stesso. Infine sempre ad Agazzano si è tenuto il pranzo che ha degnamente coronato questo appuntamento. Tutti gli intervenuti hanno ricevuto un ricordo della manifestazione e gli organizzatori hanno voluto premiare con un riconoscimento particolare, la cordialità e l’entusiasmo del sig. Cosimo GENNARI di Fiumicino (RM), che con la sua Lancia Beta HPE 1.6 è risultato essere anche l’equipaggio proveniente da più lontano.

Ancora un grazie a tutti coloro che sono intervenuti, ed un invito a non mancare al prossimo appuntamento datato 2011.

Cordialmente Max e Donato
Allegati
foto 050.jpg
foto 050.jpg (73.84 KiB) Visto 375 volte
foto 052.jpg
foto 052.jpg (88.08 KiB) Visto 375 volte
361.jpg
361.jpg (80.03 KiB) Visto 375 volte
foto 023.jpg
foto 023.jpg (77.84 KiB) Visto 375 volte
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”