Consumo....
-
Consumo....
Sulla mia delta gt...si sentiva un pò di odore di benzina ogni tanto...però adesso se si fa qualche curvone e la benzina nel serbatoio si muove si sente un gran odore di benzina...però adesso anche i consumi sono diventati altini...15 euro di benzina e poco più di 50 km...e sono vicino alla riserva...purtroppo il meccanico la può visionare solo la settimana prossima... :S ...chiazze per terra non ci sono...dal motore non si vede niente....sotto la macchina ho gurdato alla buona ma non si vede niente,,,,cosa sarà mai...?!.. l'odore che viene si sente molto di più da dietro...chissà...nell'attesa del meccanico..qualche consiglio...?!...
-
Re: Consumo....
guarda sotto i sedili posteriori... tolta la protezione in plastica e i ''pannelli'' fonoassorbenti.... dovresti vedere la pompa benzina, vedi se magari i raccordi delle tubazioni di andata e ritorno non perdano.....
però mi sembra strano che così di colpo abbia cominciato a bere così tanto,,,, a meno che ci sia qualche perdita di benzina che anzichè fare la macchia x terra.... evapori..
ciao.. tienici informati......
però mi sembra strano che così di colpo abbia cominciato a bere così tanto,,,, a meno che ci sia qualche perdita di benzina che anzichè fare la macchia x terra.... evapori..
ciao.. tienici informati......
-
I consumi erano gia un pò elevati e gia sapevo che dovevo farla vedere...ma adesso la situazione è peggiorata un pò di colpo...Ma non sono dispiaciuto e nemmeno arrabbiato con lei...che dpop solo 2 settimane e mezzo già mi fa questi dispetti... 

Stiamo parlando quindi di 6/7 km litro, come una Delta Integrale ad andatura allegra.
Se sei sicuro di questi dati allora sicuramente c'è qualcosa che non va.
Se sei sicuro di questi dati allora sicuramente c'è qualcosa che non va.
-
siamo passati da 8,2...ad 5,4...visto che con 11 litri ho fatto 60 km giusti e si è accesa la riserva...speriamo non sia niente di grave...
-
Domani la mia deltina va sotto i ferri...siamo riusciti ad restringere i tempi...speriamo bene...cosi vedo pure di vedere come è messa sotto...e di dare una pulitina al motore che è molto sporco... speriamo...
-
Purtroppo niente si aspetta lunedi...
...

-
Responso...nessun tubo perde...l'odore arrivava dai tubi di sfiato scollegati...e un pò dal mono iniettore...che però e da far pulire e revisionare...e da far cambiare le guarnizioni...trasuda...il consumo più elevato e dato da quello...ed anche dai tubi di sfiato...infatti adesso il minimo e perfetto...e anche il motore sembra girare bene...non mi resta che trovare qualuno che faccia questo tipo di lavori...un consiglio di dove andare melo hanno dato...però non sa se ancora aperto...speriamo...sennò cercherò per torino e provincia...speriamo bene...comunque specchietti nuovi e stereo nuovo montati...
-D ...