Dopo lunga riflessione ..
Dopo lunga riflessione ..
Un saluto a tutti i Phedristi del forum, vi leggo spesso ma evito di intervenire per non dire Ca...te e per non rovinare l'armonia che aleggia nelle vostre discussioni:)-D.
Tra le altre cose noto che il calcio non è un argomento TABU', cosa frequente in altri forum; Io purtroppo ( o perfortuna ) tifo la viola e quest'anno me ne sto in un angolino a soffrire in silenzio.
Ma veniamo al dunque: come forse qualcuno ricorda avevo espresso desiderio di passare dalla mitica Zeta alla Phedra ( o a una cugina::o),
il problema è stato quando ho espresso lo stesso desiderio a mia moglie , il giorno stesso ha trovato le valige fuori dalla porta ( le mie:D).
Quindi non sapendo dove andare ho ritirato la proposta.
Avrei invece deciso di sistemare la Z , ma il tutto passa dalla panca per l terza fila che mi risulta introvabile.
Chi mi puo aiutare
Tra le altre cose noto che il calcio non è un argomento TABU', cosa frequente in altri forum; Io purtroppo ( o perfortuna ) tifo la viola e quest'anno me ne sto in un angolino a soffrire in silenzio.
Ma veniamo al dunque: come forse qualcuno ricorda avevo espresso desiderio di passare dalla mitica Zeta alla Phedra ( o a una cugina::o),
il problema è stato quando ho espresso lo stesso desiderio a mia moglie , il giorno stesso ha trovato le valige fuori dalla porta ( le mie:D).
Quindi non sapendo dove andare ho ritirato la proposta.
Avrei invece deciso di sistemare la Z , ma il tutto passa dalla panca per l terza fila che mi risulta introvabile.
Chi mi puo aiutare
Re: Dopo lunga riflessione ..
Ciao, ricambia il favore a tua mogle....
Hai provato con i demolitori?
Se non l'hai trovata lì,mi spiace, o Phedra ( e relative cugine) o niente........

Hai provato con i demolitori?
Se non l'hai trovata lì,mi spiace, o Phedra ( e relative cugine) o niente........

By Raoul
[IMG]http://i43.tinypic.com/30w1l6v.jpg[/IMG]
Forse Vixmi c'è l'ha......
-
Caro Giacomaus avevo seguito i tuoi propositi di passare alla Phedra...ma non ti scrivo per questo è che leggo..ora che tifi per la Fiorentina, non mi sembrava che tu fossi di Firenze e già questo quindi mi meraviglia anche se c'è un precedente di un forumista di Modena con questa passione..per quanto mi riguarda lo sono dalla nascita e quindi sono contento di leggerle di te...quanto al soffrire lasciamo perdere anche ieri mi sono arrabbiato assai....
andrea firenze
andrea firenze

-
Giacomaus Scritto:
-------------------------------------------------------
> Un saluto a tutti i Phedristi del forum, vi leggo
> spesso ma evito di intervenire per non dire
> Ca...te e per non rovinare l'armonia che aleggia
> nelle vostre discussioni:)-D.
Caro Giacomaus, sbagli a non scrivere... infatti
le Ca...te qui sono il sale della vita.
l'armonia che aleggia e' proprio quella che permette a chiunque di scrivere e, anche se dice ca..te (o presunte tali)!
Scrivi dunque senza paura!

PS: per la panca, se non la trovi da uno sfaciacarrozze... sara' dura!
-------------------------------------------------------
> Un saluto a tutti i Phedristi del forum, vi leggo
> spesso ma evito di intervenire per non dire
> Ca...te e per non rovinare l'armonia che aleggia
> nelle vostre discussioni:)-D.
Caro Giacomaus, sbagli a non scrivere... infatti
le Ca...te qui sono il sale della vita.
l'armonia che aleggia e' proprio quella che permette a chiunque di scrivere e, anche se dice ca..te (o presunte tali)!
Scrivi dunque senza paura!

PS: per la panca, se non la trovi da uno sfaciacarrozze... sara' dura!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
ciao Giacomaus, son felice del tuo arrivo qui in piazza, ma mi dispiace per la tua non decisione a prendere una phedra, pensaci ancora un pò, valuta il fatto di metter dei soldi sulla Z oramai logora e la panca difficilissima da trovare se non impossibile, fai opera di persuasione su tu moglie e falle leggere i post qui sul phorum
buona decisione
Cek
buona decisione
Cek

Purtroppo l'amministratore delegato della famiglia (oppure ministro con portafoglio .. ) non ha stanziato i fondi per il salto.
Dagli sfascia carrozze della zona e su internet la panca è introvabile ho trovato solo qualcosa in Francia ma purtroppo no capisco un H di francese e non vorrei farmi fregare.
Aspetto notizie di Vixmi se percaso avesse qualcosa
P.S. Andrea io tifo Fiorentina da quando ho cominciato a capire qualcosa ; prima , fino a 11 anni ero J...uvvvvvv....en non riesco proprio a dirlo , mi vergogno ancora:(
Ciao a tutti
Dagli sfascia carrozze della zona e su internet la panca è introvabile ho trovato solo qualcosa in Francia ma purtroppo no capisco un H di francese e non vorrei farmi fregare.
Aspetto notizie di Vixmi se percaso avesse qualcosa

P.S. Andrea io tifo Fiorentina da quando ho cominciato a capire qualcosa ; prima , fino a 11 anni ero J...uvvvvvv....en non riesco proprio a dirlo , mi vergogno ancora:(
Ciao a tutti
-
...."io tifo Fiorentina da quando ho cominciato a capire qualcosa ......" non aggiungo altro a quanto scrivi.....
...."fino a 11 anni ero J...uvvvvvv....en non riesco proprio a dirlo , mi vergogno ancora"... figliuolo vivevi nel peccato, eri una pecorella smarrita ora hai ritrovato la retta via;)
Sai ti ammiro..... per me è facile io sono nato a Firenze ed è normale, è una delle poche cose su cui i fiorentini siano d'accordo fra loro
, ma per uno che abita lontano non deve essere facile, e per questo ti apprezzo....
andrea firenze
...."fino a 11 anni ero J...uvvvvvv....en non riesco proprio a dirlo , mi vergogno ancora"... figliuolo vivevi nel peccato, eri una pecorella smarrita ora hai ritrovato la retta via;)
Sai ti ammiro..... per me è facile io sono nato a Firenze ed è normale, è una delle poche cose su cui i fiorentini siano d'accordo fra loro

andrea firenze

Caro Andrea un giorno ti racconterò cosa ho passato sotto naja solo per questioni di fede calcistica ?tt?
Ora però sto diistruggendo la tastiera alla ricerca della panchetta a tre posti , ho trovato qualcosa in Francia ma non mi rispondono.
Ma in italia è stata venduta o no ?
E se modifico una panca di un altra macchina con gli agganci dei miei sedili posteriori?::o
Aiutttt___ooooooooo
Ora però sto diistruggendo la tastiera alla ricerca della panchetta a tre posti , ho trovato qualcosa in Francia ma non mi rispondono.
Ma in italia è stata venduta o no ?
E se modifico una panca di un altra macchina con gli agganci dei miei sedili posteriori?::o
Aiutttt___ooooooooo
[size=x-small]Psssss... compra la Phedra e risolverai il problema della panca.......[/size]
Io non ho detto niente:D
Io non ho detto niente:D
By Raoul