Antonio Mo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Salva,
>
> mi sà anche a me purtroppo......
>
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 9305.shtml
mannaggia, mannaggia..
8-)mi sa che antonio mo...8-)
-
Re: 8-)mi sa che antonio mo...8-)
Sto' Vulcano ha proprio rotto i maroni... o forse ci ricorda quanto siamo piccoli di fronte alla natura.
Comunque, vorrei pregare Antonio la prossima volta che ha intenzione di partire per qualsiasi destinazione di tenerselo per se.
Stavolta mi hai perfino bloccato la figlia che doveva tornare in aereo dall gita di classe a Monaco,per cui si e' dovuto prenotare un pulmann (tedesco, modico prezzo, maledetti teuronici!) per farli tornare a casa i pargoli!
Scherzo, Antonio, mi spiace molto soprattutto perche' perdiamo i resoconti di hp...
Comunque, vorrei pregare Antonio la prossima volta che ha intenzione di partire per qualsiasi destinazione di tenerselo per se.
Stavolta mi hai perfino bloccato la figlia che doveva tornare in aereo dall gita di classe a Monaco,per cui si e' dovuto prenotare un pulmann (tedesco, modico prezzo, maledetti teuronici!) per farli tornare a casa i pargoli!

Scherzo, Antonio, mi spiace molto soprattutto perche' perdiamo i resoconti di hp...
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
peccato per Antonio che si perde i manicaretti della Cate e la torta speciale a lui dedicata, ma certamente si rifarà alla fine dell'eruzione
Cek
Cek

Avevo letto di questa tua gitarella fuori penisola, e, visti i tuoi precedenti, avevo taciuto per scaramanzia ....... ma vedo che la sfiga, su questo fronte, non ti molla un attimo.
Hai pure fatto saltare per aria un vulcano !
Fammi un piacere ...... per evitare di avvalorare la profezia Maya ....... non programmare viaggi fuori porta per natale 2012 !
))
Ciao capellone !!!!
Alex
Hai pure fatto saltare per aria un vulcano !
Fammi un piacere ...... per evitare di avvalorare la profezia Maya ....... non programmare viaggi fuori porta per natale 2012 !

Ciao capellone !!!!
Alex