Ciao a tutti,
leggendo i precedenti messaggi ho capito che per il cruise posso acquistare l'art. 156047955 comando cruise control nero (leva cruise Alfa 156) ed il guscio per il volante Lancia.
La domada è: per installarlo devo togliere il volante ?
Chi mi venduto la mia Lybra usata JTD 2.4 Navi - pelle (Concessionario) mi doveva dare anche il codice per l'ICS ma pare che trovi un sacco di scuse.
Potreste aiutarmi per cortesia?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto
Cruise + ICS
-
mimmo bt328
Re: Cruise + ICS
ciao
per installarlo devo togliere il volante ?
no, devi solo smontare il guscio inferiore e sostituirlo col nuovo preforato (o sagomare manualmente il vecchio).
mi doveva dare anche il codice per l'ICS ma pare che trovi un sacco di scuse.
deve darti i codici, se non li trova deve chiederli in Lancia. E' un servizio a pagamento. Forse è per questo che sta evitando di farlo.
Ricordati che l'ICS è parte integrante della vettura, non è un optional, e i codici sono parte integrante dell'ICS; quindi i codici te li deve procurare, fanno parte della vettura. Pretendili.
per installarlo devo togliere il volante ?
no, devi solo smontare il guscio inferiore e sostituirlo col nuovo preforato (o sagomare manualmente il vecchio).
mi doveva dare anche il codice per l'ICS ma pare che trovi un sacco di scuse.
deve darti i codici, se non li trova deve chiederli in Lancia. E' un servizio a pagamento. Forse è per questo che sta evitando di farlo.
Ricordati che l'ICS è parte integrante della vettura, non è un optional, e i codici sono parte integrante dell'ICS; quindi i codici te li deve procurare, fanno parte della vettura. Pretendili.
-
Capacchione
Re: Cruise + ICS
E bravo Mimmo, grazie per la precisione.
Ciao.
Jtd 2.4 sw 140 cv LX - 10/2001 - navi - pelle -
Ciao.
Jtd 2.4 sw 140 cv LX - 10/2001 - navi - pelle -