2 problemini risolti

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
vitopv

2 problemini risolti

Unread post by vitopv »

Ciao a tutti,
ho un attimo di tempo per farvi partecipi della risoluzione di 2 problemini.. grazie ad Antonio Mo.. ma chi lo conosce bene deve spiegarmi come ha fatto a risolvere uno di questi:
1°: il fantastico sistema usb-ipod-aux aveva smesso di andare anche se l'iphone continuava a caricarsi e su display RT3 compariva per qualche secondo la finestra dell'MP3 per poi scomparire e stare solo su radio... come da indicazione del Maestro è bastato scollegare la batteria per qualche minuto e tutto è tornato a posto.
2°: messaggio Avaria ESP/ASR: senza recovery del motore o altri messaggi.. messaggio comparso ininterrottamente per circa 20 gg.. prima mi dice di star tranquillo che se non c'è recovery non è nulla di preoccupante.. io ero tranquillo:)o
dopo qualche giorno mi chiede se funzionano gli stop perchè altrimenti poteva essere un connettore posto in zona sotto il volante ma gli stop andavano...allora mi dice "stai tranquillo che non è niente di grave"... io tranquillissimo davvero:)o:)o
ma lui probabilmente non era contento e ha deciso di liberare i superpoteri e il giorno dopo il messaggio non c'era più...::o ne eravate a conoscenza?
.. Antonio, dopo 20 gg il messaggio è sparito... ne sai qualcosa??
Vitopv
micio

Re: 2 problemini risolti

Unread post by micio »

Potenza della mente .... e poi lui trasmette meglio perchè non ha i capelli che affievoliscono il segnale .;)

Micio
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Succede appena prima che ti spariscano i fanali anteriori... !(:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
salvaroma

Unread post by salvaroma »

ma secondo te perchè è chiamato "il Santo da Carpi"?
Salvaroma

Image
Antonio Mo

Unread post by Antonio Mo »

Ciao Vito,

per il primo, era una soluzione semplice, ma per il secondo forse ha ragione Micio perchè con la testa pelata che ho ha fatto da ponte per la trasmissione Wi-Fi del mio tester ed è riuscita a cancellarti l'errore.....

Saluti Antonio Mo
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”