Abbinamenti selleria - montanti/moquette su 8,32

Mercatino
Gallery
Bruno T.

Abbinamenti selleria - montanti/moquette su 8,32

Messaggio da leggere da Bruno T. »

Volevo sapere se in originale esiste per la Lancia Thema Ferrari 8.32 I serie l'abbinamento: sedili in pelle nera con montanti marroni e moquette beige con colore esterno rosso metallizzato.

Ringrazio e saluto caramente tutti.

Bruno T.
Stefano

Re: Abbinamenti selleria - montanti/moquette su 8,32

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao bruno non esiste, l'allestimento originale della prima serie con interni in pelle nera è montanti (quelli dove sono attaccate le cinture) beige CHIARI e moquette stesso colore.
se intendi il colore beige -marrone quello che vedi nelle foto della mia thema 8.32 in gallery esiste solo con interni marroni.
ciao.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Le 8.32 con gli interni in pelle nera hanno le parti dei montanti e il tetto in alcantara, (o vellutino, non ricordo), grigia, non beige Stefano, (beige vuol dire marroncina, caffelatte in pratica), e la moquette anch'essa grigia.
Le 8.32 con i sedili in alcantara beige o pelle marrone, hanno i rivestimenti in alcantara beige e moquette anch'essa beige, infine quelle con i sedili in alcantara dattero hanno i rivestimenti in alcantara dattero e moquette sempre color dattero.
Non sono certo al 100% sull'abbinamento della pelle marrone, mi pare che il resto sia beige e non dattero, vero Stefano?
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao frà, il colore dei montanti e della moquette della mia con interni in pelle marrone, è uguale a quello dei montanti e moquette con interni in alcantara dattero. credo che ci siano solo due colorazioni di rivestimenti, il grigio per interni in pelle nera o alcanatara grigia, e il beige per interni con pelle marrone o alcantara dattero.
ciao.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
FFrank89

Messaggio da leggere da FFrank89 »

Ecco vedi che non ero sicuro per qualcosa, allora correggio ciò che ho detto, la pelle ha i rivestimenti dattero e non beige, (anche se tu hai una seconda serie, non vorrei cambiasse qualcosa con la prima).
Ma non c'è l'alcantara grigia nell'8.32, (parlo di sedili), i rivestimenti sono sempre 3:
pelle nera ==> rivestimenti in alcantara grigia e moquette grigia
pelle marrone ed alcantara dattero ==> rivestimenti in alcantara dattero e moquette dattero
alcantara beige ==> rivestimenti in alcantara e moquette beige
Non ricordo se nella seconda serie ci fossero due tonalità di pelle marrone però...nella prima serie di sicuro no.
Rispondi

Torna a “Thema”